Ciao - Modena - Bakecaincontri

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-8hgq50948394
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj/rai1/daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj/rai1/daty/FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:velina poche ette
ATTITUDINE: simpatica,GFE
REPERIBILITA': buona al mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano non ho visto se c'era ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32490091xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle foto che mi ricordavano vagamente , Alessia la giovane rumena di via Carlo Sigonio , la chiamo per chiedere informazioni e mi dice ricevere in via Murazzo , che chiede 50 per mezzora e 100 per 1 ora
:w00tmesalia::clapping::spiteful: , ho chiesto per BBj e mi ha detto che si poteva fare compreso nel prezzo!!!!
Non ci metto molto a decidere e la richiamo avvisandola che in 10 minuti sarei arrivato , pero' mi ha detto che non potevo stare piu' di mezzora perche' dopo doveva uscire per un impegno , ma dato che era la prima volta forse anche io non avrei azzardato a stare 1 ora.
Arrivato in loco , il portone del palazzo era gia aperto e mi dice di salire al primo piano , appena entrato mi trovo questa stanga alta praticamente come me senza tacchi!!! e io sono poco piu' di 1,80!!! Oltre a lei c'e' il suo cane di medio/grossa taglia che pero' non rompe.
Ci spostiamo in camera , come detto prima dalla foto mi ricordava Alessia e infatti come lei carnagione bianchissima , capello nero , magra velina , tette seconda scarsa , zero pancia e zero cellulite!!
Saldo il cinquantino , lei passa dal bagno e dopo passo io a rinfrescarmi , quando torno in camera lei e' nuda sul letto che mi aspetta , la guardo negli occhi e mi avvicino per baciarla e con piacere non si ritrae e cominciamo a limonare , l'atmosfera comincia a prendere la piega ottimale , la stendo e inizio un gradito Daty dove si bagna e gode , quando mi stanco mi tiro su e ricominciamo con il FK , ora tocca a me , mi sdraio e inizia un discreto BBJ .
Ora e' il momento di trombare , prende un preservativo standard , mi compre e mi sale sopra , inizia a muoversi , molto bene e le piace , continuiamo a baciarci e i movimenti sono sempre piu' armonici e profondi , mi fermo per una pausa , volevo godermela ancora un po' , mentre ci baciamo le dico di scendere per cambiare posizione e lei guardandomi negli occhi mi dice che le stava piacendo molto e le dispiaceva cambiare , e io la accontento e continuiamo così fino alla fine con estrema soddisfazione da parti di tutti e 2 .
Lavaggio post trombo , 2 chiacchiere veloci dove mi dice che ha anche un altro lavoro come donna delle pulizie ( sarebbe proprio da assumere
:woottrizomeno:) la saluto con la promessa di tornare a trovarla , magari dedicandole 1 oretta.

In conclusione penso che dato il prezzo e i servizi , ci faccio l'abbonamento!!! trattatela bene se ci andate e non fate alzare la tariffa!!!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.787
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

 

Allegati

  • 2013-10-09_203016.jpg
    2013-10-09_203016.jpg
    56,4 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Molto carina di viso , per chi l'ha incontrata come ho detto prima nella rece , simile ad Alessia
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Per me è l'otr che passeggiava di fronte alla palestra in via San Cataldo (a fianco della location di Valentina) che mi aveva colpito qualche sera fa, era oltre il metro e ottanta, velina... se è lei bella gnocca, ho fatto una fatica a non fermarmi...
Che poi era sprecata sulla strada, e fa freddo...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Di sera non frequento la zona , non posso dire che è lei , ma data la vicinanza alla location potrebbe essere , concordo che come otr e' sprecata !!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
bella scoperta...mi sembra il miglior rapporto qualità/prezzo che offre la piazza
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..minchia Driver cos'hai scoperto!
è stagione di grandi migrazioni...ahi..ahi...ahi.......
Bravo e belle rece
Chapeau!:hi:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
spero che tratti tutti come ha trattato me, urge un secondo test , se riesco anche in giornata , si merita una seconda visita a caldo!!!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
grande scopata...ops..volevo dire scoperta :lol:, anche io ho un quesito da porti visto che hai già sondato il terreno:
- di rai2 non ne hai parlato, pensi sia sintonizzabile? te ne ha parlato lei?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
per TRUKE è come piace a me completamente depilata e succosa
per Marcolar75 non ho chiesto rai 2 , non essendone ancora un gran estimatore
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
grazie compari per i complimenti , è un piacere condividere con voi queste Scoperte positive , colgo l'occasione per ringraziare tutti !!! e grazie a questo forum per le belle scopate fatte e per i missili schivati !!!! spero di non andare off topic con queste 2 righe
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: non me l'ha detto
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-8hgq50948394
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: "tutto, no culo"
SERVIZI USUFRUITI:bacetti, BBJ, DATY, anal rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35' door to door
DESCRIZIONE FISICA: giovane e tonica
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE: 32490091xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che il pomeriggio di sole agevolava l'umore e faceva dimenticare del portafolgio, ho contattato questa giovane ragazza e in un attimo ero da lei.
Location che più riservata non si può: cortile interno in Via del Murazzo, palazzone vetusto e consunto da periferia suburbana. Chiamo, salgo al primo piano, sul pianerottolo trovo la porta già aperta e dentro 'sta ragazza che tiene fermo una cagnona simpatica e tranquilla.
Saluto, bacetto, camera. Già prepattuito al telefono il compenso: 50 per mezzora, saldo subito.
Lei è alta 1,80, giovane, tonica, pelle bianca, volto carino, espressione da no-prof.
E' in minigonna, si spoglia e va in bagno, poi tocca e me. Nel mentre parliamo: di dove sei, che fai, eccetera.
Torno in camera e la trovo bella nuda sul letto, stesa, come se aspettasse. Sorride, la carezzo, ci diaciamo ancora qualcosa.
Non è decisamente la panterona che ti caccia lingua in bocca, ti acchiappa il coso e te lo nasconde finché non cala il sipario.
Le chiedo cosa le piace, chiede di essere leccata, e buona buona si mette prona e attende la mia azione. Bacio i capezzoli (reattivi), poi scendo giù. Patata depilata, liscia e ciccetta, mi ci dedico con passione. Lei ansima appena, io ci metto del mio, provo più varianti di intensità e rotazione; finché, dopo qualche minuto in cui non avverto evoluzioni nel suo sentire, chiedo il cambio; mi sdraio e lascio la palla a lei.
Che si presta al BBJ, ma ragazzi, qui non ci siamo. Non solo non sa che fare, ma è maldestra e mi scopre troppo facendomi un po' male. Gentilmente le prendo la mano e gliela porto un po' più in alto sul mio cosetto (non che ci sia molta 'corsa', ma vabbè), ma lei sembra non capire ad abbassa ancora la presa, ancora scoprendomi troppo il che crea un fastidio non da poco. E, anche quando prende il ciccetto con la bocca, lo fa senza arte, per pochi secondi per poi togliere la bocca e dando qualche colpetto con la mano che non è la cosa da farsi.
Così le chiedo doi coprirmi. Lei, sempre sorridendo, mi copre per poi prendermi a smorza. Non come piace a me: fa su e giù e non si struscia in orizzontale, come mi piacerebbe. Non credo sia il caso di parlargliene. Dopo qualche tenativo il cui il mio coso esce da lei più volte (è evidentemente abituata a gestire organi riproduttori meglio dimensionati del mio, quindi con più corsa), all'ennesima uscita di galleria la metto a pecora, un minutino di anal rimming e via: per dare un po' di eros alla situation penso ad una mora alta che in questo momento mi attizza e che è fatta grosso modo come lei, e vengo piacevolmente.
Resto dentro un poco, poi esco e mi accascio sul letto. Mi porge uno scottex e va in bagno, io pian piano mi riprendo.
Mi lavo anch'io, poi passo a rivestirmi e nel mentre facciamo ancora due chiecchiere. Non ha avuto una vita facile ma sta dandosi da fare per investire sul proprio futuro, e ne parla senza problemi, il che fa piacere e contribuisce ad umanizzare la situazione.
E' una ragazza dolce, semplice, carina, pulita. Non è esperta, non è una pantera, ma è accogliente dei modi e non fa fretta: non posso dire di esser stato male, ed è un'esperienza che può risultare piacevole in funzione di quel che si cerca.
Alla gradevolezza della persona di aggiunga la modestia del ticket, a tariffa sindacale.
Se tornerò, però, niente sesso orale.
Ciao a tutti.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
ciao TRUKE,concordo in pieno con le tue impressioni sulla ragazza a me e' piaciuta molto la sua spontaneità e semplicità e mi e' passato in secondo piano il resto , per me è stata un'esperienza tipo trombamica, con me il BBJ l'ha eseguito senza l'uso delle mani , non molto lungo come durata , ma comunque piacevole , chiaramente non lo metterei nella mia top ten , ma per l'atmosfera creata ci stava.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Ciao Truke, ho provato a chiamarla alle 15:10 circa ma non rispondeva, adesso capisco perchè....ahahahahhaah. Poi sono andato verso via Biagi...
 
Commenta
Alto