Ciao punters :)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Salve a tutti dopo aver sbirciato qua e la il forum ho deciso di iscrivermi per dare il mio contributo alla causa.
Ho 43 anni e frequento principalmente le zone punteristiche nei dintorni di Ferrara e Bologna, sia otr sia loft. Prevalentemente girls ma ogni tanto ci scappa il voglino trans....
Già che ci sono due domande: han senso recensioni anche se avvenute mesi/anni fa se le esercenti sono ancora in attività?
La seconda domanda è invece la più critica : ma è legale parlare degli incontri e ammettere di essere andato?
Saluti e buone trombate a tutti ?
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Già che ci sono due domande: han senso recensioni anche se avvenute mesi/anni fa se le esercenti sono ancora in attività?
La seconda domanda è invece la più critica : ma è legale parlare degli incontri e ammettere di essere andato?
si, è invece vietato dare consigli/invitare a incontrare ragazze, li c'è il rischio di favoreggiamento
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Salve a tutti dopo aver sbirciato qua e la il forum ho deciso di iscrivermi per dare il mio contributo alla causa.
Ho 43 anni e frequento principalmente le zone punteristiche nei dintorni di Ferrara e Bologna, sia otr sia loft. Prevalentemente girls ma ogni tanto ci scappa il voglino trans....
Già che ci sono due domande: han senso recensioni anche se avvenute mesi/anni fa se le esercenti sono ancora in attività?
La seconda domanda è invece la più critica : ma è legale parlare degli incontri e ammettere di essere andato?
Saluti e buone trombate a tutti ?

Benvenuto,
e complimenti!
Purtroppo ci sono persone che non scrivono in 10 anni le recensioni che tu hai scritto in pochi giorni.

Come ti è già stato risposto è legale pagare in cambio di sesso, quindi anche scrivere di averlo fatto. È invece illegale favorire la pratica, perciò è illegale consigliare di farlo.
Che poi sia assurdo vietare di favorire una pratica legale dovrebbero capirlo quelli che legiferano. Comunque così è. E personalmente spero non cambi mai niente perché nel caso di sicuro cambia in peggio.

Riguardo a recensire incontri datati: non solo è permesso, ma anche consigliato. L'importante è trovare e indicare un riferimento a un annuncio pubblico (quasi sempre un link, ma potrebbe essere anche cartaceo) nel momento in cui vengono inseriti dati sensibili tipo il numero di telefono e le fotografie. Questo per dimostrare che la persona oggetto della recensione ha preventivamente e volontariamente rinunciato alla riservatezza. Detta precauzione non serve per le informazioni più generiche relative alle OTR.

Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
Benvenuto,
e complimenti!
Purtroppo ci sono persone che non scrivono in 10 anni le recensioni che tu hai scritto in pochi giorni.

Riguardo a recensire incontri datati: non solo è permesso, ma anche consigliato. L'importante è trovare e indicare un riferimento a un annuncio pubblico (quasi sempre un link, ma potrebbe essere anche cartaceo) nel momento in cui vengono inseriti dati sensibili tipo il numero di telefono e le fotografie. Questo per dimostrare che la persona oggetto della recensione ha preventivamente e volontariamente rinunciato alla riservatezza. Detta precauzione non serve per le informazioni più generiche relative alle OTR.

Ciao

Ciao @sennoma ti ringrazio dell'accoglienza. Visto che il forum può aiutare ho pensato di condividere le mie esperienze per fortuna quasi tutte in positivo. Oggi avevo voglia di scrivere, man mano andrò indietro a raccontare le varie avventure avute ma adesso è facile scriverne tante perchè son racconti vecchi. A regime non è che vado a zoccole tutti i giorni... :) Magari nel frattempo si faran 2 chiacchiere in altre aree del forum... :)
Hola
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ti hanno già risposto ma è utile ribadire:
1. Raccontare è perfettamente legale, così come è legale avvalersi dei servizi delle nostra amiche. Quello che conta è che sia sempre un racconto personale e mai un invito a provare la persona recensita
2. Le recensioni sono sempre utili a prescindere da quando si è svolto l'incontro. In alcuni casi lo sono maggiormente, specie se evidenziano una evoluzione così come una involuzione dei servizi resi.
 
Commenta
Alto