Ciao Ragazzi!

Reaction score
96
Sono Thomas, 37 anni, nativo di Piacenza è cresciuto nel mantovano, per lavoro mi trasferirò a breve in Romagna quindi dovrò cercarmi compagnia in zona.
Il mio più grosso difetto? Mi piacciono le tettone! Preferisco qualche chilo in più ma avere due bei meloni naturali da smanacciare.
Ah, preferisco spendere qualche eurino in più per la qualità piuttosto che dare 50 rose ad un cesso per svuotarmi le palle.
Un abbraccio a tutti e accetto suggerimenti/correzioni/ecc.
Tenete duro!

Sono Thomas, 37 anni, nativo di Piacenza è cresciuto nel mantovano, per lavoro mi trasferirò a breve in Romagna quindi dovrò cercarmi compagnia in zona.
Il mio più grosso difetto? Mi piacciono le tettone! Preferisco qualche chilo in più ma avere due bei meloni naturali da smanacciare.
Ah, preferisco spendere qualche eurino in più per la qualità piuttosto che dare 50 rose ad un cesso per svuotarmi le palle.
Un abbraccio a tutti e accetto suggerimenti/correzioni/ecc.
Tenete duro!
l'unico suggerimento che possiamo darti, è che dopo tre anni che leggi, sarebbe l'ora che tu facessi qualche recensione, quelli come te qui nel forum li chiamano Lurker e non è simpatico. Saluti

Ciao! Temevo questa risposta! Non mi nascondo dietro un dito ma in onestà devo dire che 3 anni fa ho avuto la mia unica esperienza e non mi è andata benissimo poi ho incontrato una persona e le sono rimasto fedele.
Sono un bravo ragazzo io ��

Indietro
Alto