Ciao ragazzi

Reaction score
210
Ciao a tutti, sono iscrito da tempo. Sono Charger e scrivo dal Friuli Venezia Giulia. Sono un punter abbastanza attivo, alcuni di voi forse conosceranno già il mio nick. Spero di contribuire al meglio delle mie possibilità

Reaction score
504
Caro charger,
Ciao a tutti, sono iscrito da tempo. Sono Charger e scrivo dal Friuli Venezia Giulia. Sono un punter abbastanza attivo, alcuni di voi forse conosceranno già il mio nick. Spero di contribuire al meglio delle mie possibilità
Benvenuto su PunterForum...:wink:

Come mai tutto questo tempo prima di scrivere qualcosa..?
Non è una provocazione, è solo cercare di capire come si innesca questo stato d'animo nel PunterNet silente, ma Attivo fuori dal Forum.

Io ero uno di questi e capisco questo stato d'animo.
Cosa ha fatto scaturire la scintilla in charger...?

Grazie in anticipo se mi risponderai.
Cordialmente e Affettuosamente, paolo uccello.

Commenta
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Ciao Paolo, certo che ti rispondo. Mi sono iscritto secoli fa, su un altro forum, con lo stesso nick, postavo molto poi, per mesi il forum, non funzionò più, così decisi di cercare un altro posto. Mi sono iscritto su Punterforum ma poi ľaltro sito ha incominciato a funzionare nuovamente e così ho continuato a postare le mie recensioni dalľaltra parte. Leggevo comunque queste pagine ma non ho mai voluto scrivere in quanto molto più macchinoso ....vedi ľinserimento della scheda....
Leggendo e scrivendo dallo smartphone, mi è molto complicato fare tale operazione ma ora, che ľaltro forum lo dichiaro defunto, per via delle recensioni oramai nullle ed il ritardo nelle pubblicazioni dei messaggi, ho deciso di iniziare assieme a voi, la mia avventura su Punterforum. Spero di essere stato esaustivo nella mia risposta Paolo. Ciao!

Commenta
Alto