Ciao Sono Marco da Perugia

Reaction score
98
Io sono Marco 37 anni di Perugia sono nato purtroppo con una disabilità motoria che mi impedisce di camminare da solo (mi muovo con una carrozzina a rotelle, e cammino tenuto da una persona) ma sin da piccolo ero allegro, vispo e con una particolare predilezione per la musica (pensa, già a 3 anni conoscevo i nomi dei cantanti e guardavo concerti alla tv oltre a suonare sui strumenti di plastica) poi ho cominciato le scuole e ho finito con il laurearmi in Scienze della Formazione a Perugia nel 2003 (bei anni quelli tra amici e professori veramente competenti che mi facevano amare lo studio, loro vedevano in me una risorsa e non un intralcio) ma te ne parlerò dopo. Una volta uscito dalla facoltà sono cominciati i problemi x trovare lavoro, ho fatto tante cose tra tirocini e borse di lavoro andate male perchè ho trovato attraverso il mio percorso persone incompetenti che mi vedevano come un peso ma io non mollavo anche se stavo male psicologicamente e cmq la musica nn mi ha abbandonato visto che ho cominciato ad andare a lezione di batteria, da un maestro che mi sta insegnando molto nella vita (ormai è il 4° anno che la suono), ho suonato con un gruppo (ora nn esiste più) e scritto canzoni...Fino a che ho avuto, nel cielo cupo della mia vita, un raggio di sole..ovvero la proposta di collaborare in radio. Ma vorrei parlare anche del mio rapporto difficile con l'universo femminile, nella vita ho sofferto tanto,sono stato sempre da solo, le donne manco a parlarne mi dicevano "sei disabile, non posso mettermi con te" e sto lottando ogni giorno ma ce la sto facendo (sai quanti pomeriggi passati a piangere), mi chiedo se la ricerca di un ragazza che mi voglia bene è impossibile oppure no, credo che sia diritto di tutti essere amato e questa cosa mi manca maledettamente, capisci???? Purtroppo io non le posso pensare queste cose, non mi è permesso, altrimenti sono strano, come se i disabili non devono pensare ad innamorarsi..ed allora da un anno e mezzo parlando con la mia psicologa ed un mio amico (che poi sarà il mio accompagnatore x questi incontri)ho pensato di rivolgermi alle accompagnatrici e devo dire che sto bene ed ho trovato donne molto simpatiche ed intelligenti oltreché belle...certo anche io ho avuto alcune esperienze negative ma normalmente mi sono trovato alla grandissima..
Grazie per lo spazio che mi avete dato e spero che mi scriviate..
Saluto tutti,
MarcoFly

Alto