Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono Roberto ho 50 ann toscano non mi cancellate spiego perché
Purtroppo come vi avevo già scritto da circa 3 anni combatto per vivere fra interventi chirurgici e chemioterapie quindi non esercito e non ho niente da raccontarci però mi fate compagnia decidete voi cosa fare saluti roberto
Carissimo Robyzio, o meglio Roberto, come già un pò di tempo fa ti rifaccio i miei migliori auguri per vincere il tuo male, speriamo che un giorno sapremo che finalmente sei guarito, sii forte, combatti!
Non è necessario nessun contributo da parte tua, questo è anche un luogo di ritrovo e anche solo scambiare due chiacchiere fa sempre piacere, siamo tra amici, anche se virtuali, ed in famiglia anche io ho vissuto quello che te stai vivendo te, la vita a volte è dura ma non bisogna scoraggiarsi, i problemi a volte arrivano e vanno superati, combattuti, l'esito non importa, quello che importa è cercare di mantenere la calma, stare sereni pur di fronte al male più brutto, avere uno spirito positivo sempre, solo così si può adare avanti, ed il conforto delle persone amiche, di quelli che capiscono cosa significa quelo che stai vivendo è importante ... anche se amico virtuale sappi che ti capisco e ti sono vicino e di nuovo ti auguro di stare bene presto!!!
Con affetto, anche se non ti conosco.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.