Ciao Stefano Borgonovo

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
solo un piccolo pensiero per un uomo che ha saputo lottare con immensa dignità...

borgonovo-setafno-sla-500x300.jpg

... ho messo volutamente una foto di quando non era malato, perchè sono sicuro che ora stà scorrazzando da qualche parte con un pallone tra i piedi...

Reaction score
13
la cosa inumana e che tu sai cosa ti succede e non puoi fare nulla che aspettare il giorno della tua fine
E' MOSTUOSO
R.I.P

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
  • Creatore Discussione
la cosa inumana e che tu sai cosa ti succede e non puoi fare nulla che aspettare il giorno della tua fine
E' MOSTUOSO
R.I.P

Ciao Takko, Borgonovo va ricordato anche e soprattutto per l'impegno che ha messo nella lotta a questa malattia bestiale. Credo gli sia dovuto un tributo proprio perchè non si è rassegnato ad aspettare l'epilogo della sua vita senza fare nulla, al contrario, ha combattuto per lui e per tutti coloro che soffrono di SLA.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per ricordare Borgonovo non trovo parole migliori....

« Caro Stefano, l’impresa più bella che sei riuscito a costruire negli anni è stata quella di trasformare il veleno della malattia in medicina per gli altri. Ciao amico mio, onorerò per sempre la tua persona. » (cit. Roberto Baggio)

Commenta
Reaction score
1
Ciao Takko, Borgonovo va ricordato anche e soprattutto per l'impegno che ha messo nella lotta a questa malattia bestiale. Credo gli sia dovuto un tributo proprio perchè non si è rassegnato ad aspettare l'epilogo della sua vita senza fare nulla, al contrario, ha combattuto per lui e per tutti coloro che soffrono di SLA.

Davvero una grande persona, con un coraggio fuori dal normale e tanta voglia di aiutare il prossimo con la sua soffenza.

Un esempio per tutti,
RIP

marcos

Commenta
Alto