Ciao

Reaction score
0
Ciao a tutti, e scusate se non mi sono presentato prima. Ero già iscritto ma poi visto che non avevo scritto molto... direi davvero poco :mda: .. sono giustamente stato escluso. Poi mi è arrivata una mail con la accettazione al forum.. ora o sono rincoglionito (alquanto probabile) e non mi ricordo di aver richiesto di nuovo l'ingresso al forum oppure c'è stato un errore, il risultato comunque è che sono di nuovo qui. Non so per quanto visto che la mia attività di punter ultimamente è in pausa forzata, ma mi fa piacere esserci ancora perchè trovo che sia un forum fatto davvero bene. Comunque sono romagnolo dal triangolo delle bermuda (forlì cesena e ravenna), 35 anni, libero professionista squattrinato. Frequentatore di girl e transex e con pochi limiti sessuali. Punter per passione e curiosità. Spero di riuscire ad interagire di più questa volta. Ciao a tutti!

Reaction score
13
ciao Gaga,

la tua partecipazione al forum dipende solo da te. Leggi la policy, fa sempre bene. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Certo lucignolo, lo farò! Mi riferivo soprattutto al fatto che non frequentando in questo momento non so quando potrò recensire... maledetta crisi :cray:

Commenta
Reaction score
11.156
Come ha gia' detto lucignolo, gambe in spalla, per lo meno le due piu' lunghe darsi da fare... ne hai di tempo da recuperare...!!!! :biggrin:

Commenta
Alto