Ciao

Reaction score
0
Ciao a tutti.
Sono di Roma ed ho circa 40 anni. Credo che il mio nick sia abbastanza esplicito: mi piacerebbe diventare la schiavetta sottomessa di una donna.
Il mio sogno è quello di passare ore ed ore ai piedi di una donna esigente che adora farsi leccare.
Ho provato anche a sottomettermi a qualche trans: mi è sempre piaciuto molto ma non ho voglia di ripetere l'esperienza per paura di malattie anche se, per uno che ama leccare, l'esperienza con una donna da adorare con un grosso... si avete capito... da baciare, non è affatto male!

Benvenuta.
Questo forum parla per la maggior parte di "pay per sex", ciò non toglie che forse con una attenta ricerca potresti trovare qualche professionista che faccia al caso tuo... del resto Roma è una grande città.
Buona permanenza e, se avrai occasione di fare qualche esperienza interessante, ricordati di recensire: la particolarità delle tue esigenze ti rende "unica" e saresti un punto di riferimento importante per chi condivide i tuoi gusti.

Ciao a tutti.Sono di Roma ed ho circa 40 anni.
Ciao, qui c'è il topic in cui si ritrovano i forumisti romani per il puro cazzeggio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180789 Il regolamento di PF non consente di fare richieste generiche o consigli su determinate girls o trans cui rivolgersi. Esiste una sezione del forum in cui si parla anche di queste pratiche http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=56, ma come scritto anche da satiro, trattasi prevalentemente di pay-sex - Buona permanenza nella community :bye:

Purtroppo non è così semplice.
Il pay-sex, almeno dal punto di vista economico, non sarebbe un problema, non potrei spendere meglio i miei soldi. Il problema è che le mistress seguono dei cliché standard fatti di fruste e punizioni che mi interessano davvero poco; non amo il dolore, amo sottomettermi alla superiorità femminile offrendomi per dare piacere senza provarne, almeno fisicamente.
In ciò c'è l'altro problema, il più insormontabile: il sesso orale passivo con una donna non può essere protetto e questo, nel sesso a pagamento, è per me troppo rischioso e inaccettabile.
Quindi? Non lo so.

Indietro
Alto