Ciao!!

Reaction score
0
Buonasera illustri colleghi sono di Firenze, ho 32 anni e son iscritto da un po, ho tardato nelle presentazioni, me ne scuso, ma ho usufruito già delle numerose informazioni e recensioni presenti sul forum grazie mille!!!

E voglio aggiungere che è un piacere essere qui tra voi, sperando di "scroccare" un po di esperienza per evitare il più possibile le classiche fregature!

Un saluto a tutti!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusami non avevo visto la risposta, meglio tardi che mai..
Allora
2: etero
4: scuriosando su google in cerca di informazioni su come passare un po il tempo :rofl:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Invece non è per nulla un piacere vedere un lurker venire qui per più di un anno solo a "scroccare" le numerose recensioni degli altri, senza mai aver voluto apportare alcun contributo, raccontando qualche sua esperienza. Nemmeno un accenno di grato e doveroso spirito di condivisione.

Se tutti si comportassero così egoisticamente il Forum nemmeno esisterebbe più.

2mwuryr.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Invece non è per nulla un piacere vedere un lurker venire qui per più di un anno solo a "scroccare" le numerose recensioni degli altri, senza mai aver voluto apportare alcun contributo, raccontando qualche sua esperienza. Nemmeno un accenno di grato e doveroso spirito di condivisione.

Se tutti si comportassero così egoisticamente il Forum nemmeno esisterebbe più.

2mwuryr.jpg

Ti ringrazio della critica, e mi scuso per il comportamento poco corretto.
Ho notato solo ora il messaggio, è solo che mi registrai tempo fa, e poi non ho frequentato molto.
Comunque ogni critica che mi fa migliorare è bene accetta.

l'immagine la potevi evitare.
Grazie comunque.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Ti ringrazio della critica, e mi scuso per il comportamento poco corretto.
Ho notato solo ora il messaggio, è solo che mi registrai tempo fa, e poi non ho frequentato molto.
Comunque ogni critica che mi fa migliorare è bene accetta.

l'immagine la potevi evitare.
Grazie comunque.

Mi scuso per l'immagine, non voleva riferirsi alla tua persona, solamente una delle tante trovate in rete con la ricerca su quel tema.

Spero che tu ora abbia modo di frequentare il Forum più attivamente, in ogni caso ben ritrovato.

Commenta
Alto