ciao

lozio1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti, mi appoggio a questo forum metodicamente, l'unico con recensioni attendibili a quanto pare, non faccio mai recensioni perchè ''esco'' poco e non ho la capacità, il tempo e la possibilità di farlo, ma per me siete un faro nella notte, continuate così!

... non faccio mai recensioni perchè ''esco'' poco e non ho la capacità, il tempo e la possibilità di farlo, ma per me siete un faro nella notte, continuate così!

E certo, quelli che condividono qui i loro incontri, a differenza tua, "escono" e ci vanno tutti i giorni, hanno tempo da perdere in quanto non hanno niente altro da fare, hanno le capacità di geni informatici ( imprescindibili per scrivere una recensione di quattto righe ogni tanto) ed hanno la possibilità di farlo... evidentemente questi dispongono pure di un computer programmato per scrivere e non solo per leggere.

Ed ovviamente continuiamo così, tu a leggere senza raccontare mai nulla dei tuoi incontri e gli altri invece a farti da fari nella notte scrivendo dei loro, perché cambiare i ruoli quando il tutto ti è così comodamente funzionale?

2mwuryr.jpg

• Creatore Discussione
  • Espulso
Capisco il vostro disappunto, purtroppo non sono solo e non posso passare molto tempo su questo forum, potrei fare interventi brevi ''al volo'' ma ho visto che ci sono regole ben precise per recesire, cercherò di farla alla prossima, abbiate pazienza.

Se anche ogni tanto hai modo di condividere qualche esperienza, ciò è sempre ben accetto; aiuta il Forum a crescere e poi, penso che partecipare e raccontarsi sia più divertente che leggere solamente. :bye:

Indietro
Alto