Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ho 30 anni da sempre etero convinto ora mi eccito guardando video con trans e la voglia di prenderne uno almeno in bocca continua a crescere...mi piacerebbe conoscere anche le vostre prima volte ed avere consigli grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Invece, per la seconda sei tu che devi leggere i resoconti qui sul Forum e farti un'idea di quello che ti può interessare, qui non si consiglia nulla a nessuno... ovviamente s'aspettano anche i contributi delle tue esperienze.
Benvenuto Consocio, nessuno potrà consigliarti nulla perchè è contro il regolamento del forum. Ti consiglio invece ti leggerti la Policy e dare un'occhiata alle varie sezioni per renderti conto come funziona qui da noi. Poi ci farebbe piacere se integrassi la tua presentazione con le cose che hai omesso tra queste:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
Buon proseguimento.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.