Ciao

Reaction score
39
Ciao a tutti, sono mrFed!
Sono il classico insospettabile, come tutti :)
Abito in Lombardia, ma spesso frequento Roma per lavoro. Sono sempre stato attratto dalla trasgressione, ed ho avuto le mie avventure extra. Alla fine sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena, troppi casini. Meglio pagare di tanto in tanto e togliersi qualche voglia... tanto alla fine di quello si tratta, lasciamo stare le ipocrisie! Prediligo le russe, bellissime, che con il giusto unguento spesso fanno quello che cerchi.
Un salutone a tutti

Reaction score
39
  • Creatore Discussione
mi fanno notare dalla regia che mancano un po' di info base :rtfm:
allora... io sto a Milano, dove non disdegno le OTR, ma siccome sono spesso a Roma per lavoro è qui che opero alla ricerca di giovani pulzelle. Cerco le russe in particolare, perché mi piacciono assai e perché mi pare che abbiano un certo codice tra prestazioni e rate (per quanto possibile...). Mi piacciono parecchio giovani, ma non troppo perché quando becchi quella che neanche ci sa fare ti senti un po' nammerda. Veline per forza, non pago se non per una meglio di quello che riuscirei a trovare da solo! E poi GFE a manetta. Del resto poco m'importa.
Punterforum è un mito, ne ho beneficiato in passato ed è giusto ricambiare. La prima volta me ne parlò un amico, grandissimo frequentatore di certi ambienti: nn si sbagliava!

Commenta
Alto