Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a tutti....
Che dire di me, sapete già tutto.. scherzo sono punter di ritorno, per un anno son stato con una che non mi faceva mancare nulla!!! Almeno dal punto di vista xxx
Ma dopo qualche giorno il mio "ciucio" se non sente odore di passerà mi fà star male e allora inizio a guardarmi in giro...
Scusate la mia ignoranza ma non avete un vocabolario, ci son alcune parole che non conosco tipo FK e altre troppo tecniche per me che son vergine...
Grazie a tutti.... Scusate la mia ignoranza ma non avete un vocabolario, ci son alcune parole che non conosco tipo FK e altre troppo tecniche per me che son vergine...
Benvenuto Omarr!
..ho notato che sei nella zona in cui vivo anke io..o almeno credo, visti i tuoi post nella sezione Bg..mi sento meno solo
...forza insieme alla scoperta delle bellezze orobiche
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.