Ciao

Reaction score
38
Sono un nuovo iscritto. Quasi cinquantenne, in ottima forma psicofisica. Vivo a Firenze e di solito come punter, non varco i confini della Toscana. Prevalentemente verso i miei oboli alle trans, che frequento sia da attivo che passivo. Conto di contribuire presto con qualche rece. Saluti

Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Sono un nuovo iscritto. Quasi cinquantenne, in ottima forma psicofisica. Vivo a Firenze e di solito come punter, non varco i confini della Toscana. Prevalentemente verso i miei oboli alle trans, che frequento sia da attivo che passivo. Conto di contribuire presto con qualche rece. Saluti
APPENDICE ALLA PRESENTAZIONE
Nel mezzo del cammin della mia vita da punter è sorta spontaneamente una forte repulsione alle trans. In parte c'entra una serata trascorsa con una mia amica trans di vecchia data, stanziale a Firenze, con cena e dopo cena a casa sua. Ovviamente non è un incontro da recensire, non essendo a pagamento. Però non è stata una bella esperienza. Vi metto a parte di questo perché da quando sono presente sul forum non ho mai parlato dei miei incontri con trans. Semplicemente non ce ne sono più stati e quelli passati risalgono all'epoca pre-covid. Un saluto a tutti.
Spadino

Ultima modifica:
Commenta
Alto