Ciao

Reaction score
30
Ciao a tutti,
sono appena iscritto. Ho avuto qualche esperienza pay per lo più fuori dall'Italia, quando mi spostavo per lavoro. Adesso conto di guardarmi in giro in quel di Milano, anche se non credo sarò molto di aiuto alla comunità perché tenterò di andare a botta sicura sfruttando i vostri consigli. ;)

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Fai bene a cercare di andare a botta sicura.
Nel sito però non troverai "pay" consigliate, perché è espressamente vietato consigliare una esercente la professione.
Troverai invece informazioni e recensioni, e sarai poi tu a decidere dove orientarti.
PF si basa fondamentalmente sul libero scambio di informazioni e di esperienze personali dirette, e ha lo scopo di evitare delusioni e fregature, in modo da godere al massimo e senza problemi della nostra comune passione.
Se non l'hai ancora fatto, prima di inviare dei post, consiglio di leggerti il regolamento e le modalità di pubblicazione delle RECE, tramite l'apposita scheda.
Tieni inoltre presente che le informazioni sulle esercenti si possono chiedere solo nelle discussioni tipo INFO, mentre le RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni (salvo rare eccezioni preventivamente concordate con i moderatori), e si può pubblicare una sola recensione per esercente.
Il sito è vastissimo, ma in genere con un poco di pazienza e di pratica si riesce sempre a trovare quello che si cerca.
Buon divertimento

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Sono nuovo del forum, ma non nuovissimo del mondo pay (anche se poi non ho tantissima esperienza).
L'unica mia remora ad andare con una pay è avere la certezza che la fanciulla in questione faccia il mestiere per propria scelta e non perché costretta e/o sfruttata. Ad esempio le fanciulle di agenzie, sono li per lo scelta? quanto del mio regalo andrà effettivamente a loro? Quelle che si dichiarano indipendenti hanno poi il classico protettore?

Vi sono trucchetti del mestiere per capire in anticipo la situazione? Qualsiasi commento è gradito.

Grazie.

Commenta
Reaction score
786
Ciao! Anche io ho poca esperienza come te ma da quel poco che ho visto in un paio di anni di incontri non esiste un modo di capirlo al 100% ma ti posso dire questo:

che siano indipendenti o che siano sotto agenzia o protettore, le ragazze sono quasi sempre li non contro la propria volontà ma perché hanno una situazione economica difficile e anche se non sono contente devono scegliere la strada più veloce per guadagnare. Mi è capitato qualcuna con un figlio, un altra con la famiglia in difficoltà, ecc.. Raramente trovi quella che lo fa per passione.
Forse se ti concentri su quelle che lo fanno da tanti anni hai qualche possibilità in più che siano ragazze che convivono bene con il proprio lavoro e che ormai per loro è normalità.

Credo che le ragazzine sfruttate contro la loro volontà, qui in italia per fortuna non ci sono o sono ben nascoste non certo disponibili pubblicamente a tutti. Anche perché è un reato molto grave e credo che prima o dopo i clienti se ne accorgono denunciando o comunque cercando di fare qualcosa (almeno voglio sperare che sia così).

Commenta
Reaction score
31.274
La maggior parte delle "ragazze" che si prostituiscono sono libere e indipendenti, e lo fanno unicamente per soldi, per poter aspirare a una vita migliore per loro e per le loro famiglie, che versano spesso in condizioni di grave disagio.
Quindi quasi nessuna lo fa perché gli piace, e, anzi, soprattutto nel primo periodo di prova, passano le pene dell'inferno per adattarsi alla situazione e sopportare il loro lavoro.
Poi col tempo si "corazzano" e diventano delle vere e proprie macchine da guerra, o, meglio, per fare soldi, mettendo da parte i sentimenti, che sarebbero comunque di intralcio.
Se avessero avuto migliori condizioni di vita di partenza, pochissime penso si sarebbero date alla prostituzione.
Quindi il problema non siamo noi, che con i nostri soldi contribuiamo al loro sogno di avere una vita degna di questo nome, spesso anche aiutandole ben oltre il dovuto, sia economicamente che moralmente, bensì il mondo sbagliato in cui viviamo, che condanna la moltitudine dei poveri ad essere sempre più poveri, e pochissimi privilegiati ad essere sempre più ricchi.
Il fatto che queste "ragazze" siano per la maggior parte indipendenti non significa però che non debbano pagare il "pizzo" per poter lavorare senza problemi, soprattutto sulle strada, dove le postazioni seguono delle regole ben precise.
Intorno a loro bazzicano poi una serie di individui che spesso se ne approfittano, per fare i permessi di soggiorno, per trovare una casa in affitto, per aiutarle legalmente in una grande quantità di problematiche, per procurare il lavoro, ecc.
Di "ragazze" veramente sfruttate e schiavizzate da fantomatici fidanzati o, peggio, dal racket, per fortuna non penso di averne mai incontrate.
Tuttavia esistono, e qualche volta, alcune "ragazze" pur essendo libere, di fatto si trovano a dover pagare dei "debiti" che le opprimono e le strozzano.
Non è facile capire a prima vista se una "ragazza" è libera o sfruttata da qualche pappone, anche perché di certo non viene a dirlo al primo sconosciuto che incontra, e sanno fingere molto bene, fa parte del loro mestiere.
E anche dopo assidue frequentazioni non parlano mai volentieri delle questioni strettamente legate al loro lavoro, se non per ripetere in continuazione che non c'è lavoro e che i problemi sono sempre tanti. e non sanno come andrà a finire.
E' chiaro però che se ti fidelizzi, e frequenti assiduamente una "ragazza", magari anche fuori del suo lavoro, inevitabilmente ti accorgi se c'è qualcuno che la controlla e gli sta col fiato sul collo.

Commenta
Reaction score
31.274
Nel sito è espressamente vietato chiedere consigli, quindi la tua domanda così come formulata verrebbe quasi certamente cestinata.
Perché la risposta, qualora fosse positiva, indicando una persona precisa, comporterebbe necessariamente di consigliare quella persona, anche se non detto esplicitamente.
Inoltre gli altri utenti giustamente ti risponderebbero di leggerti le RECE e i thread tipo INFO della tua zona, e di fare il piccolo sforzo di individuare da solo l'esercente con le caratteristiche che ti interessano maggiormente.
Nei thread tipo INFO puoi chiedere informazioni, ma sempre riferite già a una esercente specifica, comunque sempre restando nel pieno rispetto della privacy, e mai in forma così generica, tale da generare inevitabilmente dei consigli.
Da ultimo non siamo alla fiera dei cavalli di Verona, dove conta l'altezza al garretto, la dentatura, il manto, stiamo parlando di persone, e in genere nel sito vengono aborrite classifiche e selezioni delle esercenti sulla base dell'altezza, del colore e della lunghezza dei capelli, del colore degli occhi ecc.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
In effetti il moderatore ha spostato la mia domanda nella sezione non ammesse. Che figura manco il tempo di entrare che vengo già bacchettato :oops::oops:
Spero abbia apprezzato che ho messo delle x quindi di fatto la domanda non l'ho fatta ;)
Comunque non è questione di considerare le ragazze come bestie (mi da fastidiopersino scriverlo) è che da sempre ho un'immagine ben precisa della ragazza dei miei sogni e prima o poi la troverò...

Commenta
Reaction score
31.274
Comunque, non si possono consigliare delle esercenti la professione semplicemente perché si può incorrere nel reato di favoreggiamento della prostituzione.
Tutto qui.
Non volevo certamente dire che consideri le "pay" alla stregua di animali in vendita, ma il sito giustamente non ammette di fare distinzioni e classifiche sulle caratteristiche fisiche delle "ragazze", perché ritenuto inutile, offensivo, soggettivo e discriminante.
Ogni esercente riporta le sue caratteristiche fisiche nelle proprie pagine di presentazione, oppure si possono leggere nelle RECE degli utenti, punto, e basta e avanza.
La ragazza dei tuoi sogni probabilmente non esiste, ma nel nostro mondo di perversione esistono ragazze vere, bellissime, ognuna di una sua bellezza particolare, con occhi verdi, azzurri, marroni, neri, alte, basse, giunoniche o minute, dolcissime o pungenti, ciascuna con una sua storia alle spalle, talvolta drammatica, che noi non possiamo nemmeno immaginare.
Io adoro le ragazze di strada, le OTR diurne, quelle che svolgono il lavoro più duro, che rimangono otto ore al giorno sotto il sole, il vento, la pioggia, la neve, il caldo torrido o il gelo pungente, su dei tacchi a spillo assurdi, semi nude, spesso mangiando in malo modo e facendo i loro bisogni dove capita.
Ammiro la loro determinazione e il loro spirito di sacrificio, sulla strada sono delle guerriere che combattono la loro battaglia contro un mondo che è stato a loro ostile fin dalla nascita, e, se riesci a conoscerle realmente, scopri che sono ragazze dolcissime, bisognose di carezze e tenerezze più di tutte le altre.
Il mondo della prostituzione è un mondo parallelo, dove puoi trovare anche persone certamente migliori rispetto al nostro mondo "normale".
Io qui dentro ho trovato tante ragazze dei miei sogni, solo che sono vere in carne e ossa, e ognuna è diversa dall'altra, ma parimenti adorabile.
L'importante è non farsi illusioni, come anche loro hanno imparato a non farsene, non è facile vivere e per loro la vita è spesso durissima in tutti i sensi, e sanno benissimo che non si devono aspettare niente di buono, sincero e durevole da chi compra il loro corpo per divertirsi.
Noi siamo i clienti e loro sono le prostitute, questa è la realtà che è difficilissimo superare, e pesa come un macigno su qualsiasi rapporto che non voglia essere di semplice e pura attrazione sessuale.

Commenta
Alto