Comunque, non si possono consigliare delle esercenti la professione semplicemente perché si può incorrere nel reato di favoreggiamento della prostituzione.
Tutto qui.
Non volevo certamente dire che consideri le "pay" alla stregua di animali in vendita, ma il sito giustamente non ammette di fare distinzioni e classifiche sulle caratteristiche fisiche delle "ragazze", perché ritenuto inutile, offensivo, soggettivo e discriminante.
Ogni esercente riporta le sue caratteristiche fisiche nelle proprie pagine di presentazione, oppure si possono leggere nelle RECE degli utenti, punto, e basta e avanza.
La ragazza dei tuoi sogni probabilmente non esiste, ma nel nostro mondo di perversione esistono ragazze vere, bellissime, ognuna di una sua bellezza particolare, con occhi verdi, azzurri, marroni, neri, alte, basse, giunoniche o minute, dolcissime o pungenti, ciascuna con una sua storia alle spalle, talvolta drammatica, che noi non possiamo nemmeno immaginare.
Io adoro le ragazze di strada, le OTR diurne, quelle che svolgono il lavoro più duro, che rimangono otto ore al giorno sotto il sole, il vento, la pioggia, la neve, il caldo torrido o il gelo pungente, su dei tacchi a spillo assurdi, semi nude, spesso mangiando in malo modo e facendo i loro bisogni dove capita.
Ammiro la loro determinazione e il loro spirito di sacrificio, sulla strada sono delle guerriere che combattono la loro battaglia contro un mondo che è stato a loro ostile fin dalla nascita, e, se riesci a conoscerle realmente, scopri che sono ragazze dolcissime, bisognose di carezze e tenerezze più di tutte le altre.
Il mondo della prostituzione è un mondo parallelo, dove puoi trovare anche persone certamente migliori rispetto al nostro mondo "normale".
Io qui dentro ho trovato tante ragazze dei miei sogni, solo che sono vere in carne e ossa, e ognuna è diversa dall'altra, ma parimenti adorabile.
L'importante è non farsi illusioni, come anche loro hanno imparato a non farsene, non è facile vivere e per loro la vita è spesso durissima in tutti i sensi, e sanno benissimo che non si devono aspettare niente di buono, sincero e durevole da chi compra il loro corpo per divertirsi.
Noi siamo i clienti e loro sono le prostitute, questa è la realtà che è difficilissimo superare, e pesa come un macigno su qualsiasi rapporto che non voglia essere di semplice e pura attrazione sessuale.