Ciao!

Reaction score
1.683
Cari colleghi buona sera! :preved:

Sono anche io un profugo di EFIT ed è bello ritrovare qua tanti amici di penna!

Bazzico la zona di PR-RE, mi occupo di informatica e sono un punter perchè... perchè... Perchè?? :big_boss: ...non saprei... so solo che ho iniziato con le OTR un bel po' di anni fa... poi mi son sposato ma continuo a frequentare le loft...

Ultimamente ho avuto il piacere di provare un centro massaggi a MI e mi dispiace veramente tanto che a RE non ci sia nulla di simile... :suicide2: ...o forse è meglio altrimenti rischierei di finire in bolletta nel giro di una settimana!! :biggrin:

Mi auguro di imparare velocemente come muovermi nel forum... :biggrin:

Smurf ha scritto:
mi occupo di informatica e sono un punter perchè... perchè... Perchè?? :big_boss: ...non saprei...

l'importante è avere le idee chiare... :mda:

scherzo eh? :biggrin:

poi un giorno magari mi parlerai di quel centro massaggi di milano

ciao e benvenuto

...quanto tempo è passato! :shok:
Pochi minuti fa mi son reso conto di aver postato il mio millesimo messaggio... mi è venuta voglia di rileggere il mio primissimo post su PFI ed eccomi qua... :biggrin:
Un saluto! :bye:
Smurf

Smurf ha scritto:
...quanto tempo è passato! :shok:
Pochi minuti fa mi son reso conto di aver postato il mio millesimo messaggio... mi è venuta voglia di rileggere il mio primissimo post su PFI ed eccomi qua... :biggrin:
Un saluto! :bye:
Smurf
un saluto a Smurf che raggiunge la sua prima stella virtuale. Noto solo ora che ci siamo iscritti al forum più o meno negli stessi giorni ed entrambi amiamo i massaggi ....... quelli buoni.

Hai ragione! ...son più vecchio di te di soli 4 giorni! :biggrin:
Dobbiamo brindare... :yahoo:
reggere%20l%27alcool.jpg

Indietro
Alto