Ciao :)

Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono Alessandro 48 anni e, dopo un periodo di 'anestesizzazione' dovuto a moglie e due figli, sta rinascendo in me la voglia di appagare le mie fantasie più nascoste.
Vivo in provincia di Sondrio, posto ahimè poco consono alla mia ricerca, ma sono spesso a Milano per lavoro da solo :biggrin:
Sono alla ricerca di banane e/o patatine che sappiano guidare la mia testa in primis (e il mio corpo di conseguenza) a soddisfare queste fantasie.
Devo fare i complimenti a chi gestisce questo sito perche' e' una fonte inesauribile di informazioni che possono aiutarmi nella mia ricerca e sicuramente sarà mia cura, appena avrò trovato il target, condividere la mia esperienza con tutti voi.

Reaction score
0
ciao,

siamo coscritti. Anch'io abito dalle tue parti. Forse è il caso di organizzare qualche puntata in zona e verificare qualche annuncio (o qualche centro). Tu ne conosci qualcuno, a me viene in mente il nuovo centro massaggi Pechino a Sondrio, tu ci sei già stato? Se no testo io e recensisco nella sezione massaggi.

LucaM

Commenta
Reaction score
0
ciao,

siamo coscritti. Anch'io abito dalle tue parti. Forse è il caso di organizzare qualche puntata in zona e verificare qualche annuncio (o qualche centro). Tu ne conosci qualcuno, a me viene in mente il nuovo centro massaggi Pechino a Sondrio, tu ci sei già stato? Se no testo io e recensisco nella sezione massaggi.

LucaM

Ciao Luca, hai qualche novità riguardo al centro Pechino 2008 di Sondrio??? da poco è stato aperto un altro in vial milano... qualcuno ci è stato e ci dice qualcosa?
grazie

Commenta
Reaction score
11.157
Ciao Luca, hai qualche novità riguardo al centro Pechino 2008 di Sondrio??? da poco è stato aperto un altro in vial milano... qualcuno ci è stato e ci dice qualcosa?
grazie

Direi che questo genere di informazioni va chiesto negli appositi forum. Qui solo convenevoli per i nuovi iscritti.

Per esempio una bella letta alla Policy prima di mettere in moto le dita sulla tastiera non guasta ed evita richiami e cancellazioni di post.

Per il resto benvenuto anche da parte mia in questa comunita'.

Commenta
Alto