Ciao

Reaction score
0
Ciao a tutti. Non sono nuovo di questo sito,ma me ne ero allontanato(diciamo così) per un po' di tempo causa divergenze con alcuni membri anche "dirigenziali" del forum. Ma oramai saran passati un paio d'anni e dai propri errori non si può che imparare e da questo momento ho intenzione di diventare punto di riferimento e membro esemplare di questo sito per tutti quelli che si affacciano al mondo punter. La mia esperienza oramai e' pluriennale soprattutto per la zona lago e Brescia e di "mission possibile and impossibile" ne ho fatte parecchie. E son sempre pronto a farne di nuove. Il punterismo per me e' un hobby e cerco sempre di adempiere al mio dovere(e piacere) al meglio. Quindi aspettative proficue e dettagliate recensioni. A presto. By Top

S

satiro

Ospite
Ospite
Benvenuto al nuovo "vecchio".
Ciò che hai detto ti fa onore, ammettere di aver sbagliato non è da tutti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Perché e' stato cancellato un mio intervento/puntualizzazione/semi recensione su una certa Carlotta di Brescia??? Quando l'ho inserito stamattina c'era e l'ho visto,ma ora non compare più.e' possibile conoscerne le motivazioni di questa cancellazione???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah,ho visto ora, me lo avete cestinato. Beh, non e' che condivida molto questa scelta, anche perché lo scopo del forum e' dare più informazioni possibile sulle girl, non necessariamente far sempre una race da capo ogni volta. O sbaglio?

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Top Player, il forum funziona bene perchè ci sono regole che vanno rispettate.
Se hai dubbi o problemi contatta l'amministazione. :bye:

Commenta
Alto