Ciao

Reaction score
9
Vi ringrazio x avermi accettato, spero di dare un buon contributo. Di solito scelgo milf o mature in quanto ho passato la cinquantina e ho sempre paura ad andare con una giovane di non aver un buon servizio da parte sua, a causa della mia età

Vi ringrazio x avermi accettato, spero di dare un buon contributo. Di solito scelgo milf o mature in quanto ho passato la cinquantina e ho sempre paura ad andare con una giovane di non aver un buon servizio da parte sua, a causa della mia età
Benvenuto!
Non partire prevenuto, ho ricevuto trattamenti di buon livello da ragazze giovani ( e io sono vecchiotto ) e preso delle fregature da signore che dovevano essere una certezza.
Perciò informati, parti lancia in resta e... facci sapere. :cool:

Benvenuto!
Non partire prevenuto, ho ricevuto trattamenti di buon livello da ragazze giovani ( e io sono vecchiotto ) e preso delle fregature da signore che dovevano essere una certezza.
Perciò informati, parti lancia in resta e... facci sapere. :cool:
Grazie per l'incoraggiamento ma come m'informo?. Chiedo l'età a chi fa la recensione? Ovviamente se chiedo alla ragazza se è un problema , dubito che mi dirà di sì. Purtroppo o trovo un collega di pari età che mi da una dritta oppure continuo con le milf.

Grazie per l'incoraggiamento ma come m'informo?. Chiedo l'età a chi fa la recensione? Ovviamente se chiedo alla ragazza se è un problema , dubito che mi dirà di sì. Purtroppo o trovo un collega di pari età che mi da una dritta oppure continuo con le milf.
Di solito le ragazze e le signore che pubblicano annunci raramente dichiarano l'età reale.
Io seguo questo sistema:
vedo l'annuncio su uno dei vari siti dedicati, la ragazza (o la sciura) mi piace, le telefono, cerco informazioni su internet (recensioni) e se mi ispira e mi fa scattare quel certo non so che mi butto e vado. (Poi scrivo la recensione).
Leggi anche il regolamento e alcune discussioni che possono aiutarti a navigare tra i vari argomenti. Non puoi farti consigliare o raccomandare una tipa o un'altra, è contro il regolamento.
Se vuoi altre delucidazioni puoi scrivere un messaggio diretto a uno degli amministratori, icona della busta in alto a destra se usi il pc, in basso se usi lo smartphone. Puoi scrivere anche a un collega, se leggendo una recensione vuoi delle precisazioni sulla prestazione.
Se vuoi qualche altra informazione generale puoi scrivere anche a me, non mi disturbi.

Indietro
Alto