ciao

Reaction score
0
Ciao, è da un po' che sono iscritto, ma non ho fatto ancora nessuna recensione, semplicemente perchè non sono stato con nessuna. Sono molto incuriosito, sono molto combattuto, sono anche molto arrapato(lo ammetto...) ma qualcosa mi frena sempre: dall'aspetto economico e quello sanitario. Voi mi direte che allora sono nel posto sbagliato, ma penso invece che pur senza vedere di persona, saprò indirettamente riconoscere quella che mi darà il via verso il grande salto. Per questi motivi vi chiedo perdono se spesso mi vedete on line ma mai ho recensito. Spero nella vostra comprensione. Ciao a tutti

Sono aspetti di cui tener conto caro socio, la parte economica (specie in questo periodo martoriato) e il lato igienico sanitario, ancora piu importante. Avere cura di prendere le giuste precauzioni è fondamentale, fare i kamikaze non ne vale la pena, coprirsi il pisello sempre e comunque. In ogni caso se non hai timbrato nessuna dal lontano ottobre 2010 credo che le mignotte (amichevolmente parlando) non facciano al caso tuo, in caso contrario avrai letto sicuramente centinaia di recensioni piu o meno positive e un'idea te la sarai fatta. Quindi ti auguro di trovare una donzella che ti svezzi come si deve, noi siamo qui anche per questo, contribuire dialogare informare e cazzeggiare. Buon divertimento, con la speranza di vederti piu spesso :wink:

Indietro
Alto