CIAOOOOOOOOOO RAGASSIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Reaction score
0
:ok: CIAO RAGAAA ....SONO 9ZERI , COME MOLTI DI VOI PROVENGO DA UN ALTRO FORUM....MA GRAZIE AD UN PAIO DI VECCHI COMPAGNI DI MERENDE ... TIPO IL BUON STEFARGE......MI SON DECISO AD ISCRIVERMI ANCHE QUì....PREDILIGO LE TOPE TRA I 30 E 40 ANNI .....MA NON DISDEGNO ANCHE LE RAGASSE VENTENNI !!!!! INSOMMA BASTA CHE MI ATTIZZINO !!!!! HASTA SIEMPRE E SON CERTO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE !!!!!DIMENTICAVO ZONA BASSO PIEMONTE /LOMBARDIA .

Reaction score
13
ehm... ciao 9 zeri...

una cosa: ssshhhhh .... qui c'è gente che riposa, e che sonnecchia :beach:

benvenuto tra noi, leggi la policy e fanne buon uso, ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
welcome here with us.... :good:

ma tannè miga da gridè..... :biggrin: fa e brev, da un'ocieda a e regulament e di chicosa......(ovviamente io sono dell'alta romagna) :lol:

tranquil bel fiò....i vusi mia .....son piemuntes fals e scurtè!!!!! OVVIAMENTE SONO PIEMONTESE DELLA BASSA PADANA :stinker:

Commenta
Reaction score
1
Ciao coscritto e compagno di :moil:.
Sto già scrivendo la rece per l'evento che tu sai, se va come previsto questo supera di gran lunga la partitella del green, resta in campana bello.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
govoiade ha scritto:
Ciao coscritto e compagno di :moil:.
Sto già scrivendo la rece per l'evento che tu sai, se va come previsto questo supera di gran lunga la partitella del green, resta in campana bello.

:dance: attendo con ansia fratello ......e considerato che a quanto pare non sarò mai della partita .....dacci dentro anche x me !!!!!!! :whistle3:

:woottrizomeno: e si ti riesce perora anche la mia giusta causa ......
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
7
Ciao 9zeri....sono felice che ti sei unito a noi di qua :biggrin: ero e sono un tuo affezionato lettore...le tue rece sono eccezionali, sarà perché abbiamo lo stesso target di ragasse....comunque benvenuto e spero ti troverai bene tra di noi, ma ne sono certo :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Ciao 9zeri....sono felice che ti sei unito a noi di qua :biggrin: ero e sono un tuo affezionato lettore...le tue rece sono eccezionali, sarà perché abbiamo lo stesso target di ragasse....comunque benvenuto e spero ti troverai bene tra di noi, ma ne sono certo :biggrin: :good:

:wink: grazie x il benvenuto hermano .....e piacere di risentirti.....spero di poter modestamente dare il mio contributo recensivo ai tanti ragassiiiiiiiiiiiiiiii che affollano questo forum !!!!! :w00tmesalia:

hasta la victoria siempre !!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
HOLA HERMANO
BENVEDIDO la tua fama ti ha preceduto
Qui mi sa che tira aria un po + fresca .... speriamo bene

E' un po che non ci sentiamo ho visto il tuo invito alla "rossa" mi attira ma.... in questi giorni ho per le mani e spero non solo!!!!
un'altra rossiccia.....perdi +molto pettoruta e..... no pay!!!!!!
ci samo capiti, non so neanche io cosa fare non ho molta voglia di mettermi nei casini,
è molto + semplice con le pay, esci vai e dimentichi
ma come al soito non si ragiona cn la testa ma col casssssso e quindi so gia come andrà a fnire.
Ti racconterò
CIAO STEF.

Commenta
Reaction score
2
Benvenuto 9o
era un piacere leggerti di la
spero che che ti troverai bene e contribuirai con lo stesso impegno

ciao
Jack

Commenta
Reaction score
0
:yahoo: grassiiieee ragassiiiiiiiiiiiiiiii x il caloroso benvenuto ...... :yes3: sono un pò preso con il lavoro .....ma appena mi ripiglio .......ho già parecchie prede nel carniere da condividere con tutti voi !!!!!!!! :ok:

hasta siempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto