cici - coco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Nicos100 sono un essere umano è nn una macchina.... ce a chi piaccio a chi no...ce chi le piace parlare è a chi trombare subito....mi dispiace nn essere stata alla tua altezza di donna è di bellezza..il mercato è pieno potevi scegliere di meglio...cmq sia ognuno ha i suoi gusti

No France la prendi troppo sul piano personale... Potrebbe essere benissimo che se faceste un altro incontro in altra situazione, altra giornata etc... State benissimo... Non puoi dire potevi scegliere meglio se ha scelto te... Saresti troppo cattiva con lui ma se ci pensi bene pure con te stessa... Sei al mare un consiglio rilassati ;) e a nicos mi viene solo da dire che se uno non vuole 30 min di social e ha poco tempo... Lo deve dire... Gentilmente e a modo... A me per esempio generalmente il social piace piu' post trombata... Ma se il tempo e la situazione e la ragazza giusta spesso e' stato molto stimolante anche pre... Insomma stiamo piu tranquilli non esistono ne ricette ne certezze ne macchine da sesso infallibili;)

lei non è male ma direi rotondetta e la confonderesti tra le tante che passano in strada.

se uscisse così in strada,queste sarebbero difficili da confondere:lol:

18_foto_1.JPG

non conforme

Marco19 io nn c'è l'ho con nessuno.... si apre una porta si chiude un altra....:)

off-topic

Marco19 io nn ho nessuna collega....ahime solo colleghi....peccato che sn ancora a Bologna è quel deca nn l'abbiamo ancora preso....

Certo obiiiiii.....poi io sono fatta x stare da sola.....o dio sola no ma col ladro dei calzini

Se se se se e da marzo...mo fra un po arriva giugno, fra qualche giorno vado via è lo prendiamo via skype....managgia a te

Mi associo all' amico thegraficman.
Non so come tu abbia fatto a resistere lontana da noi per tanto tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!
L' aria di mare, in questo periodo, viene consigliata per rinvigorire il corpo e lo spirito.
Come da chi?
Da noi punter riminesi.
Ciao Francesca.......a presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto