Numero di telefono: 3385866104
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRAS MOLTO FEMMINILE ATTIVA E PASSIVA FOTO REALI SENZA FILTRI ULTIMO GIORNO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Cielo
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Salve ,
Provo nel cercare una girl, ma le rate sono troppo alte in generale con prestazioni pessime declino sulle tigrotte.
Facendo il rappresentante prediligo per la minprivacy le zone lucca ,pistoia .
Non c è molto che ,ma adocchio vari annunci di qst colombiane (si ne arano apparti almeno tre penso diverse )
Dopo chiamate e messaggi con due di qst ultime riesco dopo ben 3 giorni ad incontrare Cielo .
Come il collega precedente la reperibilità non è il suo forte (anche dell altra che forse era più bella )
Entro ed è quella della foto , bassina ,tette grosse e belle morbide , gambe e culo muscolose e di viso molto carina con poco trucco .
Ci baciamo e facciamo un po’ di maialate ..69 (il suo Pirillo è s/m ) .
Mi vuole scopare ,ma io sono solo attivo quindi la scopo io ..
Due posizioni quando la scopo a pecora non resisto e vengo nel gommino (il tatto del culo è liscissimo e sembrava veramente una ragazza )
Lei un po’ delusa perché era eccitatissima e voleva venire ,ma ormai io avevo dato
.
Che dire viste le rate che ci sono in giro rapporto qualità prezzo ottimo secondo me ,ma se volete incontrarla dovete chiamarla e sperare che sia libera.
Ciao colleghi
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRAS MOLTO FEMMINILE ATTIVA E PASSIVA FOTO REALI SENZA FILTRI ULTIMO GIORNO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Cielo
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Salve ,
Provo nel cercare una girl, ma le rate sono troppo alte in generale con prestazioni pessime declino sulle tigrotte.
Facendo il rappresentante prediligo per la minprivacy le zone lucca ,pistoia .
Non c è molto che ,ma adocchio vari annunci di qst colombiane (si ne arano apparti almeno tre penso diverse )
Dopo chiamate e messaggi con due di qst ultime riesco dopo ben 3 giorni ad incontrare Cielo .
Come il collega precedente la reperibilità non è il suo forte (anche dell altra che forse era più bella )
Entro ed è quella della foto , bassina ,tette grosse e belle morbide , gambe e culo muscolose e di viso molto carina con poco trucco .
Ci baciamo e facciamo un po’ di maialate ..69 (il suo Pirillo è s/m ) .
Mi vuole scopare ,ma io sono solo attivo quindi la scopo io ..
Due posizioni quando la scopo a pecora non resisto e vengo nel gommino (il tatto del culo è liscissimo e sembrava veramente una ragazza )
Lei un po’ delusa perché era eccitatissima e voleva venire ,ma ormai io avevo dato

Che dire viste le rate che ci sono in giro rapporto qualità prezzo ottimo secondo me ,ma se volete incontrarla dovete chiamarla e sperare che sia libera.
Ciao colleghi