cielo "rosso"di sera,bel tempo,di giorno si spera

Reaction score
9
titolo peggio nn potevo scegliere.vabbé..
il solito problema:tu ti conosci la sera,con le luci artificiali s'appare bellocci e quasi quasi si rifissa per il pomeriggio dopo..
poi ti rivedi alla luce del giorno e vengon fuori le macchie gialle sulla pelle, le pustole, l'alitosi, il dito nero..

A me è successo il contrario,ero in uno stato africano e una notte in disco ho beccato una ragazza,solite moine e riesco a portarla in hotel,sesso con pompino subliminale la notte.
Al mattino con il sole già alto la tipa si alza dal letto e passa tra il letto e il finistrone semi oscurato dalla tenda,ebbene nel dormi-veglia in cui ero ho avuto come una visione,la tipa aveva un fisico della miseria,una gazzella della savana.
Subito richiamata nel lettone e via al secondo round!!!:w00tmesalia:

il solito problema:tu ti conosci la sera,con le luci artificiali s'appare bellocci e quasi quasi si rifissa per il pomeriggio dopo..
poi ti rivedi alla luce del giorno e vengon fuori le macchie gialle sulla pelle, le pustole, l'alitosi, il dito nero..

Chichibio ma che sei specializzato in schifezze? E quando parli di denti marci e quando di ascelle putride e quando Di pustole E quando di alitosi............quando c'e un tuo post devo stare attento se ho già mangiato a leggerlo!

Più che le luci soffuse di solito è il tasso alcolico

Il dito nero?:scratch_one-s_head:

sarà goloso :mda:
nutellafingers1.jpg

Due i casi, o la signorina si è schiacciata un dito con la conseguenza di una ecchimosi, oppure si è grattata il il buco del culo e non era molto pulito:scratch_one-s_head:
Altre possibilità mica ce ne sono...

aveva un dito della mano nero perché la su sorella gliel'aveva schiacciato nello sportello della macchina..
quel pomeriggio non ero in forma,barcollavo..avevo mangiato un panino all'olio e avevo la bazza unta..c'ho fatto mezza conversazione in quelle condizioni,finché lei nn me l'ha fatto notare..
Avevo un espressione continuamente stupefatta e non riuscivo a coordinare la mandibola...

Indietro
Alto