Cina - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale Albignasego
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-_3317140601-bky496580753
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': Cina
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: classica cina, capelli neri lunghi, seno piccolo, un po di pancia
ATTITUDINE: abb buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171406xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di un bbj, chiamo la signora in questione e riceve ad Albignasego, ma non nel solito trombodromo anche se poco distante. Arrivato sul luogo mi apre ed entro. Si nasconde dietro la porta, all'interno è tutto quasi completamente buio, e visto il gran sole che c'era all'esterno non vedo nulla, non riesco neanche a capire com'è lei. Ci accordiamo per bbj, mi spoglio e mi fa accomodare sul letto. inizia con dei bacetti sulle gambe e sullo scroto, poi inizia a prendersi cura del fratellino. bbj molto profondo, direi con ingoio, e si vede che ci mette pure impegno. il problema è che ogni tot si stacca e non fa una performance continuativa. le vengo in bocca, mi rivesto e me ne vado.

Buono il pompino deep throath, magari se fosse più continuativo sarebbe decisamente meglio, ma per una svuotata va più che bene.

Reaction score
1
Ciao, chiamato la stessa oggi pomeriggio per lo stesso scopo... mi dice 30, le dico tra 15 min sono la.
Arrivo dopo venti e a causa dell'italiano scarso mi dice che è fuori ed io al tel la cerco per capire dove sia la casa... invece intende che è ancora fuori e che arriva tra mezz'ora! Ma come mezz'ora qui fuori con 40 gradi??? :heat: Mi spiace passo... sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:albignasego
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-_3317140601-bky496580753
NAZIONALITA':cina
ETA':credo più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita fake
SERVIZI OFFERTI:bbj, rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:niente di fatto
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, un po di pancia
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non credo
INDEX:33171406XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
AMBIENTE: ventilatore, niente aria condizionata

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO:

l'incontro è avvenuto lunedi, in una zona residenziale di Albignasego.
parcheggio nella via precedente a quella della location, scelta rivelatasi sensata visto che il luogo dell'incontro
è una casa piuttosto in vista. la cosa mi secca un po', ma ormai sono li e decido di provare.
entro e mi trovo una donna non molto giovane, a mio avviso oltre i 40, che mi ha proposto bbj e rai1 a 50.
fisicamente personalmente non mi è piaciuta e ho deciso di non proseguire, andandomene con la scusa della non conformità delle foto.
nulla di personale ovviamente, lei anzi e stata molto gentile, solo che il mio eccitamento è sceso a 0, succede...
all'uscita ho trovato il suo confinante, italiano, intento a ritirare la posta che mi ha guardato piuttosto male finchè uscivo.
ho fatto finta di nulla, ma vista la privacy praticamente nulla non tornerò più.

Commenta
Reaction score
155
CITTA DELL'INCONTRO:albignasego
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...1-bky496580753
NAZIONALITA':cina
ETA':credo più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita fake
SERVIZI OFFERTI:bbj, rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:niente di fatto
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, un po di pancia
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non credo
INDEX:33171406XX
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
AMBIENTE: ventilatore, niente aria condizionata

Incontrata mesi fa e rimosso il ricordo finché non ho letto la rece di uncledog.
Non ho niente da aggiungere xche ho avuto la stessa reazione

Commenta
Alto