Cina roma furio Camillo bakeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-aperta-new-bella-kz9u43536717

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto!!!!

NAZIONALITA': cina

ETA': dichiarati 23 solo qualcuno in più penso

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj, rai1

SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 50+30

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 155cm tonica anche se minuta

ATTITUDINE: tendente all'impacciato e al GFE

REPERIBILITA': telefoni a vai

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881381xx

LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto scusate per le eventuali imprecisioni ma è la prima rece. Interessato al panorama cina di roma e dopo aver provato altre cina già recensite da altri colleghi con esperienze simili. Preso da tempesta ormonale oggi decido di testare questa nuova cinesina in quel di furio camillo, telefono e via solita telefonatina al portone con la girl che ti controlla dalla finestra e decide se sei un cliente accettabile, una madama o un "pazzo", solita porta che si socchiude e ...... porca miseria una cinese carina, certo non una stangona siliconata alla jessica né una fatalona tipo francesca di re di roma ma certo non uno scorfano inguardabile. Fisichetto tonico anche se cinese, quindi seno piccolo, ma sodo, culetto basso ma non rasoterra e non moscio e poi soprattutto un visetto carino, ben truccato e sorridente, casa ben tenuta, pulita e senza odori strani di cucina. La cina è furba capisce la sorpresa positiva e mi sfila 50+30 ma le sigle sono disponibili tutte : bbj, rai1 e forse anche rai2 che non ho richiesto. Lo so' ho esagerato ma non vede l'orologio, non risponde al telefono e al fratello calvo a volte non si comanda. Saluti e alla prossima

grazie della recensione, ti ricordo che in questo forum devi usare la moneta corrente ovvero gli euro, le 50 non sono ben accette dagli admin. Grazie

Allegati

• Schermata 2013-04-30 a 09.16.10.jpg
    Schermata 2013-04-30 a 09.16.10.jpg
    13,7 KB · Visite: 55
grazie della recensione, ti ricordo che in questo forum devi usare la moneta corrente ovvero gli euro, le 50 non sono ben accette dagli admin. Grazie

Non solo. Bakeka e bakecaincontrii sono due siti diversi. Una corretta titolazione permette un'efficace indicizzazione e ricerca. Se per qualcuno c e k sono lettere intercambiabili, per la funzione ricerca no.

Questa va nel cesto, può essere rifatta correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto