SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-aperta-new-bella-kz9u43536717
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto!!!!
NAZIONALITA': cina
ETA': dichiarati 23 solo qualcuno in più penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155cm tonica anche se minuta
ATTITUDINE: tendente all'impacciato e al GFE
REPERIBILITA': telefoni a vai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881381xx
LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto scusate per le eventuali imprecisioni ma è la prima rece. Interessato al panorama cina di roma e dopo aver provato altre cina già recensite da altri colleghi con esperienze simili. Preso da tempesta ormonale oggi decido di testare questa nuova cinesina in quel di furio camillo, telefono e via solita telefonatina al portone con la girl che ti controlla dalla finestra e decide se sei un cliente accettabile, una madama o un "pazzo", solita porta che si socchiude e ...... porca miseria una cinese carina, certo non una stangona siliconata alla jessica né una fatalona tipo francesca di re di roma ma certo non uno scorfano inguardabile. Fisichetto tonico anche se cinese, quindi seno piccolo, ma sodo, culetto basso ma non rasoterra e non moscio e poi soprattutto un visetto carino, ben truccato e sorridente, casa ben tenuta, pulita e senza odori strani di cucina. La cina è furba capisce la sorpresa positiva e mi sfila 50+30 ma le sigle sono disponibili tutte : bbj, rai1 e forse anche rai2 che non ho richiesto. Lo so' ho esagerato ma non vede l'orologio, non risponde al telefono e al fratello calvo a volte non si comanda. Saluti e alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-aperta-new-bella-kz9u43536717
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto!!!!
NAZIONALITA': cina
ETA': dichiarati 23 solo qualcuno in più penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155cm tonica anche se minuta
ATTITUDINE: tendente all'impacciato e al GFE
REPERIBILITA': telefoni a vai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881381xx
LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto scusate per le eventuali imprecisioni ma è la prima rece. Interessato al panorama cina di roma e dopo aver provato altre cina già recensite da altri colleghi con esperienze simili. Preso da tempesta ormonale oggi decido di testare questa nuova cinesina in quel di furio camillo, telefono e via solita telefonatina al portone con la girl che ti controlla dalla finestra e decide se sei un cliente accettabile, una madama o un "pazzo", solita porta che si socchiude e ...... porca miseria una cinese carina, certo non una stangona siliconata alla jessica né una fatalona tipo francesca di re di roma ma certo non uno scorfano inguardabile. Fisichetto tonico anche se cinese, quindi seno piccolo, ma sodo, culetto basso ma non rasoterra e non moscio e poi soprattutto un visetto carino, ben truccato e sorridente, casa ben tenuta, pulita e senza odori strani di cucina. La cina è furba capisce la sorpresa positiva e mi sfila 50+30 ma le sigle sono disponibili tutte : bbj, rai1 e forse anche rai2 che non ho richiesto. Lo so' ho esagerato ma non vede l'orologio, non risponde al telefono e al fratello calvo a volte non si comanda. Saluti e alla prossima