LEONE99 ha scritto:Lo aprirei anche io se avessi l'aggancio per le ragazze
Questi si pappano dopo poco tempo dai 400 / 600 euro al giorno per ogni ragazza che lavora la maggior parte dei quali in nero , fanno contratti di lavoro part- time alle massaggiatrici , io ne ho visto alcuni da 3 ore al giorno quando invece lavorano almeno 12 ore al giorno . Evasione di contributi ,evasione delle tasse , evasione di IVA = molto guadagno.
Molti sono aperti anche nei giorni in cui non si può , sono pochi ma ci sono giorni in cui non tutte le attività possono tenere aperto , vedi per esempio natale , s. Stefano , il primo del ' anno,il primo maggio, ecc
Alcuni poi sono aperti fino a tarda notte all' 1,00 /1,30, io sono sicuro che non sia regolare in quanto per la loro attività è prevista , dopo le ultima liberalizzazione, la apertura dalle 07,00 alle 22,00 con orario libero ma non superiore alle 13 ore giornaliere.ci sono sanzioni pecuniarie da pagare per i trasgressori e non vorrei ce ne fossero per gli avventori
Qualcuno che ne sa di più ci potrà dare ragguagli in merito
Vado off topic, ma rispondo a scudettato, io penso che la vicenda del retro bottega sia questa http://www.cdls.sm/index.php?option=com ... &Itemid=50scudettato ha scritto:LEONE99 ha scritto:Lo aprirei anche io se avessi l'aggancio per le ragazze
Questi si pappano dopo poco tempo dai 400 / 600 euro al giorno per ogni ragazza che lavora la maggior parte dei quali in nero , fanno contratti di lavoro part- time alle massaggiatrici , io ne ho visto alcuni da 3 ore al giorno quando invece lavorano almeno 12 ore al giorno . Evasione di contributi ,evasione delle tasse , evasione di IVA = molto guadagno.
Molti sono aperti anche nei giorni in cui non si può , sono pochi ma ci sono giorni in cui non tutte le attività possono tenere aperto , vedi per esempio natale , s. Stefano , il primo del ' anno,il primo maggio, ecc
Alcuni poi sono aperti fino a tarda notte all' 1,00 /1,30, io sono sicuro che non sia regolare in quanto per la loro attività è prevista , dopo le ultima liberalizzazione, la apertura dalle 07,00 alle 22,00 con orario libero ma non superiore alle 13 ore giornaliere.ci sono sanzioni pecuniarie da pagare per i trasgressori e non vorrei ce ne fossero per gli avventori
Qualcuno che ne sa di più ci potrà dare ragguagli in merito
Ti quoto al 100%
Non credo peò che gli avventori possano essere sanzionati , ma sarebbe bene che titanus ci desse maggiori particolari sulla vicenda del retrobottega
trentara ha scritto:Azz era interessante sta cosa... e nessuno del forum la sapeva???!!!
game_lover ha scritto:trentara ha scritto:Azz era interessante sta cosa... e nessuno del forum la sapeva???!!!
Anche a Ravenna, qualche tempo fa, c'è stato un episodio simile. Per consumare, bisognava entrare nel negozio e chiedere "un maglione giallo". Che inventiva!
Beh no.....il mio occhio clinico :big_boss: aveva già calcolato nella valutazione della presunta età ancheLEONE99 ha scritto:Minch..... Se dimostra 50 quanti ne avrà , di solito dimostrano 10 di meno di quello che hanno
fasfasfas ha scritto:Beh no.....il mio occhio clinico :big_boss: aveva già calcolato nella valutazione della presunta età ancheLEONE99 ha scritto:Minch..... Se dimostra 50 quanti ne avrà , di solito dimostrano 10 di meno di quello che hanno
lo " spread " dei 10 anni.
Diciamo che ne dimostra 40 ma ne avrà sicuramente 50
Ho trovato anche quest'annuncio su BAKEKAINCONTRI
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... jz25977855
Forse (e dico forse.....) l'ultima foto è originale e si riferisce davvero alla ragazza che ho visto seppur di sfuggita.....
Sembra un articolo interessante .....