Cina ultimo 20 anni

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
25
Reaction score
2
Sono un frequentatore assiduo dell'oriente, ho 46 anni e da oltre 20 viaggio in Giappone, Cina e Taiwan per lavoro.

Volevo dare il mio contributo sulla Cina, un paese profondamente diverso come cultura, soprattutto sessuale.

Intanto per mie esperienze posso dire che sia che fate sesso pay o sesso free, le prestazioni delle ragazze di origine cinese sono molto al di sotto di ogni aspettativa.
Loro crescono senza alcun input di educazione sessuale, oramai il sesso è visto come uno strumento per fare figli o per fare soldi, non per un mero piacere personale.

Percui anche le pay spesso sono meccaniche e sembrano dei robot.

Ovviamente ci sono sempre dei casi in cui si trovano ragazze più sciolte ma è molto raro...

Discorso Free:
15 anni fa andai in Cina e trovai molto facile scopare gratis, anche oggi è così però qui alle ragazze devi sempre dire che le ami, devi esser molto romantico, poi se funzionale le riesci a portare a letto.
Ora che sono sposato non posso fare più queste cose perchè poi queste ci credono e ti si appiccicano, molto spesso lasci i contatti di messaggistica, quindi meglio evitare di lasciarsi coinvolgere.. almeno per gli sposati come me...

Pay

Da un po di anni a questa parte il sesso a pagamento è severamente punito, quindi non ci sono più centri massaggi in ogni dove pronti a farvi tutti i servizi più disparati, per quello c'è sempre Macao, però vi provo a dare dei consigli sulle mie esperienze avendo girato tante cittÃ* come Shanghai e Pechino ad esempio.

  • Massaggi
Esistono ancora dei centri massaggi che finiscono in bellezza, ma non tutti però.
Come trovarli? Tentando oppure chiedendo informazioni a qualcuno di fiducia.

Un consiglio: negli hotel a 4 e 5 stelle i centri massaggi sono a gestione indipendente, e spesso essendo hotel di grossi brand, quindi paraculati, gli lasciano fare quello che vogliono a questi centri.
Quindi troverete posti dove a fine massaggio vi chiederanno un happy ending, pompino o sesso che sia.
Chiudono la porta a chiave quindi chi lo sa se avete fatto solo il massaggio o anche di piu?

Però occhio ai prezzi, alcune ragazze sparano anche 300 euro... una tipa una volta mi chiese 600 euro addirittura, io rifiutai... ma questa tento' di contrattare fino all'ultimo.
Ovviamente si può contrattare tutto in Cina ma il servizio calerÃ* di qualitÃ* in base a quanto calate il prezzo (in Cina funziona tutto così, chiedi lo sconto e avrai di meno)

  • Freelancer
In alcune zone della Cina basta aprire un social tipo Wechat per trovare ragazze disponibiliÂ… se vogliono solo parlare provate a vedere che si combina, ma di solito le ragazze pay sparano subito i prezzi e i servizi senza perdere tempo in presentazioni.
Attenzione perchè parlano solo cinese, usate un traduttore per evitare incomprensioni.

Di solito con 1000-1200 yuan ce la si fa, ma alcune fanno pochi servizi, chiedete bene prima di invitarle in camera di hotel.

Come sapete in Cina è vietato il sesso e gli hotel spesso bloccano gli ascensori ai non autorizzati, quindi dovrete scendere a andarle a prendere voi, vi aspetteranno di sotto.

Di solito son molto carine fisicamente, però sessualmente son delle macchine come premettevo: arrivano, si spogliano, sesso.. si rivestono e bye bye senza perdere tempo.

Poco coinvolgimento, sesso come sistema per fare soldi, magari se siete fortunati trovate qualcuna più calda, però se non parlate la lingua cinese sarÃ* difficile avere qualcosa di più di una semplice scopata meccanica.


  • Pick up bar

Alcune zone tipo a Shanghai pudong, trovate dei bar pieni di tipe che aspettano uomini per farsi la serata, una volta entrati vi guarderanno tutte e appena incrociate gli occhi con una questa vi si fionderÃ* di fianco, occhio quindi a non sbagliare di primo acchito, scegliete bene e contrattate.
Qualcuna parla inglese, a livello sessuale non ci sono grossi consigli, andate su quelle che vi ispirano, magari una più timida che abbassa lo sguardo è meglio di una sicura di se che vi fissa tutto il tempo.

  • KTV
La più grande fregatura secondo me, in Cina esistono miliardi di KTV, sono locali notturni con piccole stanze dove un gruppo di persone fa karaoke, sono stanze insonorizzate, da 4 a 10 o 12 o più persone.. divanetti... birre e alcolici e a volte si trovano anche delle tipe..

Come funziona: basta chiedere a chi vi porta perché di solito non si va mai da soli, oppure a volte girando per i corridoi alcune tipe vi vedono e vi si appiccicano.
Queste tipe però oltre a farsi toccare e, in rari casi, a farsi baciare, non fanno niente, cantano e bevono con voi, vi faranno una calda compagnia e alla fine chiederanno una cifra fra i 50-80 euro, di solito.. poi bisogna vedere cosa ordinate.. se birra o champagne ahahaaha.

Durante la conoscenza nel divanetto vi potete scambiare i contatti e chiedere di uscire.. magari la sera stessa o il giorno dopo, però vi assicuro che solo in rarissimi casi ve lo concederanno.
Queste ragazze non sono zoccole ma solo tipe che sbarcano il lunario in questa maniera, se siete bravi a conquistarle magari escono con voi e ve le fate, ma vi assicuro che la maggior parte delle volte sono accondiscendenti e poi vi mollano il 2 di picche!


Quindi si scopa o no in questa Cina?
Certo, si scopa, free o pay si trova, ma a mio parere la qualitÃ* delle scopate non è paragonabile alle europee o balcaniche o neanche per sogno vicino alle sudamericane, potreste provare con filippine o thailandesi, grandi scopate sicuramente, ma sicuramente vi vorranno sposare (tipo cubane) quindiÂ…
Â….. giudicate bene gente!



Fine del sogno
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
azz che ricordi la Cina... le mie prime scopate pay furono proprio in cina ma si parla del 2010-12.
Una sera decido di provare una incall da agency trovata sul web per laowei stupidi come me a prezzo rapina, tipo 200€, la mia prima pay di sempre. Arriva su in camera direttamente, una ragazzina skinny teen caruccia ma modello "tipa della porta accanto". Sono agitatissimo, tanto che la sto per mandare via, ma lei mi apre l'accappatoio e mi sfiora appena il cazzo, procurandomi una delle erezioni più rapide e potenti della vita. E poi mi soppesa il cazzo e fa quella espressione mista stupita/contrariata per le mie dimensioni, un refrain che tornerà frequentissimo con pay di tutte le razze.
30 secondi dopo la sto scopando sul lettone a mission, lingua in bocca. Lei non era niente di speciale, ricordo che i capelli e la bocca le puzzavano di fumo, ma l'emozione del mio cazzo in una nuova fica era da infarto e non scherzo. Entro 2 minuti sborro talmente forte che ricordo di aver sentito gli schizzoni accumularsi violenti nel condom, cosa rara per me. La tipa poi mentre mi sfilo mi indicherà la base del condom per farmi notare che un po' di sborra è persino uscita dal bordo inferiore del condom, ma pensa te, devo aver sborrato a 10 atmosfere.

La cosa che non dimenticherò mai è il senso di liberazione ed euforia mentale non appena lei uscì dalla stanza: ho riso, urlato saltando sul letto, pianto brevemente forse per scaricare il nervoso, poi riso forte di nuovo, ma proprio a perdifiato. Nonostante la scopata che oggi definirei un mezzo missile, rimasi talmente sconvolto positivamente da sentire chiaramente che ero già un puttaniere irreversibile. Io AVEVO BISOGNO di riprovare quelle sensazioni, quella euforia. La nuova fica. Il nuovo mondo.

A quel tempo in taluni alberghi (es. Equatorial di Shanghai) c'era addirittura una mamasan che ti aspettava fuori e proponeva alcune girls che pascolavano dentro e fuori dalla hall con fare casuale. Ovviamente tutto chiaro per tutti chi fossero, ma erano ben tollerate. Per me erano una tentazione continua. Bastava fare uno sguardo appena appena più lungo di mezzo secondo ad una di queste girls nella hall che loro - elegantemente vestite - venivano da te ad attaccare bottone. Col tempo presi coraggio e una sera mi faccio appositamente abbordare dalla mamasan appena fuori dalla hall (buon inglese) e in pochi istanti non so come hanno organizzato la cosa mi ritrovo con lei dentro a un taxi, capisco che mi vuole portare ad un bar per spillarmi quattrini con i drink, allora mi sale il panico per la situazione e le dico molto netto che deve fermare subito il taxi e tornare indietro. Cazzo, pensavo mi portasse in un vicolo per farmi rapinare! Lei fa girare il taxi e io mi calmo e allora inizio a proporle di scopare con lei in camera da me. Lei sorride lusingata ma diniega, mi farà arrivare una girl in camera, io fingendo di essere un punter scafato le dico che se non è bella la manderò via senza uno yuan, lei giura che sarà carina.
Arriva sta girl e facciamo una gran scopata, ricordo la pompavo a lungo come un toro, una sborrata stupenda che ancora me la ricordo, lei tutta sopresa per la mia foga e la passione nei FK. Le chiedo il cell e lei mi dà il numero. Mi racconta che fa la studentessa e arrotonda in questo modo. La reincontrerò 2 giorni dopo, la mia prima "fidelizzata", che tenerezza.
I KTV li frequentavo con un amico cinese locale, unico modo per evitare fregature specie sui prezzi.
La mia esperienza è che dipende dai posti. Ci sono posti di classe dove solo pochissime girls sono pay, le altre sono solo ragazze immagine, però se il posto non è proprio da turisti le puoi (a seconda del locale) palpare o anche baciare. Sono delle cortigiane o meglio una specie di escort "della tua squadra". Sì perchè nei KTV il mio amico cinese mi insegna che devi "assumere" 2-4 girls a testa e dopo ci si ubriaca e si gioca di azzardo squadra contro squadra, scommettendo bevute alla goccia (canpei) se perdi. Si beve un tè di rosa tagliato leggermente con whiskey, va giù bene e rende tutti quel tanto alticci che basta per mettersi lingue in bocca e palpare tette. I cinesi vanno pazzi per queste cose, per loro è simbolo di ricchezza spendere soldi in queste stronzate di immagine. Di canzoni per fortuna ne cantano pochissime e solo le girls in pratica, sono tutte una roba melense e triste che neanche la neomelodica...
La prima volta il cinese mi porta in un KTV di Shenzhen "di classe" senza pay, tipe molto fighe ma avare anche di baci.
Stupenda e indimenticabile la prima volta che assisto al rito della scelta delle girls: la mamasan le fa entrare tutte in fila vestite uguali in un abito cinese di seta tipico a tunica che non ricordo il nome, le girls saranno una dozzina, ciascuna ha su una spilla con un numero e tu le scegli dicendo il numero. Se non ti piace nessuna nessun problema, la mamasan le fa uscire tutte e dopo 2 minuti entra una nuova fila.
Dalla seconda fila prendo coraggio e le passo in rassegna come un ufficiale per sceglierle, guardandole negli occhi e scegliendole puntando il dito. Sono un occidentale belloccio e fanno a noci per essere scelte da me, mi sento un sultano, forte la sensazione.
La prima volta a fine serata chiedo proprio esplicitamente al mio amico che me ne vorrei scopare una (la più bella della mia squadra), lui dice che qui non si può ma chiama la mamasan e si accorda. Fanno uscire le ragazze che prendono anche una mancia e ringraziano con inchino. La mamasan fa entrare solo TRE ragazze pay e io ne scelgo una. Lei se ne va e dopo il mio amico me la fa ritrovare in auto e me la porta in albergo ove per la prima volta mi tengo una pay in overnight. Voleva anche pagarmela e ho provato ad inalberarmi ma lui se no si offendeva, credo lei abbia voluto tipo 1300 yuan del tempo, negoziati da lui.
Questa tipa me la sono goduta che mi sembrava un sogno. Dopo la prima scopata urgente "di conoscenza", senza fretta abbiamo fatto doccia poi jacuzzi matrimoniale assieme (avevo una minisuite eheh), l'ho scopata come un leone tutta la notte, altri 3 colpi le ho dato. Scopata, dormitina, risveglio con tirella, altra scopatina, "bidet", dormitina, e così via. Dalla seconda volta in poi lei vista la mia passione da europeo e il mio leccarla e toccarla, veniva più forte di me. Mi diceva dolcezze in cinese incomprensibili baciandomi, sta cosa mi mandava il sangue al cervello. Fu una notte indimenticabile, non so come ho trovato il giorno dopo le energie per lavorare. Andandosene lei fece pure una lacrimuccia da tanto la avevo fatta stare bene.

Al secondo KTV il mio amico, che aveva capito i miei gusti, mi portò in un locale più "tranquillo" sotto ad un albergo che sapeva lui, dove una alcune delle girls erano anche pay. Il livello era un po' inferiore. Ne scelsi 3 e lui altrettante. In sala non si può fare nulla di sessuale, ma a fine sera ne puoi portare in camera (purchè stesso hotel). Misi ben in chiaro che stavolta pagavo tutto io ma lui insistette che ognuno pagava la sua. Ne scelsi una bellina da matti e due medie (dopo 4 file che non trovavo altre carine). La carina la tenevo mezza sobria e le altre 2 le facevo bere tutte le mie bevute quando perdevo ai dadi.
Non vedevo l'ora che finisse la serata per scoparmi la tipa scelta, se dio vuole arrivò quel momento e me la scopai 3 volte in un overnight. Stupenda esperienza, di nuovo.
Una terza e ultima volta un diverso amico mi portò proprio in un posto fuori mano, tipo 2h di auto a nord est di Shenzhen, sotto ad un albergo di lusso c'era un bel bordellino locale sempre in stile KTV, in questo caso però le ragazze (saranno state almeno 50, sempre tutte vestite uguali) stazionavano su delle gradinate e i clienti su dei tavolini in platea che sceglievano con calma.
Sceglievi la tua preferita tramite il numero e la mamasan te la faceva trovare in una camera che era una mini suite con "KTV personale", lettino massaggi impermeabile per massaggi sotto la enorme doccia calda (fighissimo). Praticamente ci ho fatto un pomeriggio con sta fighetta cinese, la ho scopato 3 volte.

Nel 2012 fu il mio ultimo anno in Cina, a quel tempo avevo una storia con una free di HK che incontravo nel mio albergo a Shenzhen per cui frequentai poco le pay locali, in seguito non sono più stato in Cina ma quel mondo mi è sempre mancato. Chissà se si riesce ancora a scopare in modo decente?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Poi dimenticavo di specificare che se stai in un albergo a 5 stelle in una grande città, i fattorini maschi che stazionano al pianterreno sono normalmente in contatto con varie pay.
Basta avvicinarne uno e chiedere informazioni in merito alla fica, fingendo di parlare del più e del meno, e lui ti propone prezzi e "livelli di topa", una volta raggiunto l'accordo ti manda in camera la girl che tu paghi, poi lei dopo passa la stecca al fattorino.
A volte il fattorino ti poteva mandare un vero e proprio pimp con 3-5 ragazze al seguito per fartele scegliere direttamente in camera, ma questo non l'ho mai fatto per fare poco bordello nell'albergo in cui ero per lavoro (con colleghi sparsi nei piani...).
Mi è capitato anche un paio di volte che il fattorino appena portatemi le valigie in camera (io e lui soli) vedendomi giovane e occidentale (quindi per loro ricco) mi proponesse girls a profusione. Se in quel momento ero stanco mi facevo lasciare un biglietto da visita dell'hotel con su scritto il suo nome e numero di cellulare, poi lo chiamavo quando avevo tempo.
Una volta negli ascensori per caso mi salì a bordo una fichetta semplicemente meravigliosa, chiaramente una pay che andava dal cliente. Rimasi a bocca aperta per la sua bellezza, provai l'approccio in inglese ma non lo capiva. Sparì ad un piano intermedio. Col senno di poi sono stato coglione, bastava dargli un biglietto col mio numero di stanza e probabilmente sarebbe venuta lei da me dopo aver soddisfatto rapidamente il vecchiaccio di turno.
Comunque spero che la situazione pay anche ora in Cina sia sostenibile. Dopotutto il giochino del fattorino è abbastanza pulito e difficile da sgominare.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
20
non sono un grande frequentatore, ma credo abbiano dato un bel giro di vite.
2013 , chiamavo la reception e mi davano contatto per farmi mandare in camera belle tope.
2015, alcuni alberghi non offrono più il servizio; ora se vuoi averne una in albergo ti devi arrangiare o con mamasan che stazionano fuori, o nei pick up bar, o telefonando ad agenzie.
Le spa degli alberghi dove sono stato io ora offrono massaggi a prezzi da capogiro ed escludono pratiche sessuali.
Frequento per lo più Shanghai
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti i viaggiatori che vanno verso l'estremo oriente!
Quindi ora stando ai messaggi sopra é diventata una impresa? Non ditemelo, tra un po' devo recarmi in una città fuori Pechino per un mesetto e non posso pensare di non farmi nemmeno un massaggio un po' hot!!
Cercasi aiuto o info attuali per favore! grazie
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
343
Località
In pianura
Tega, ...allora, raccontaci qualcosa delle tue esperienze...

Frequento la Cina normalmente accompagnato da cinesi residenti in Italia. Non si sa per quale motivo vanno tutti pazzi per i karaoke. Questi locali si trovano ad ogni angolo di strada ma tra i più inn vi sono quelli ubicati all’interno di hotel appartenenti a grandi catene.
Una volta entrati nella stanza la mamasan fa entrare un indefinito numero di ragazze che si allineano, la mamasan elenca le ragazze che possono fermarsi “anche dopo” poiché non tutte sono disponibili, soprattutto con gli occidentali.
A fine serata le potete portare in camera nello stesso hotel. Ovviamente la spesa non è trascurabile.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
39
Reaction score
61
Età
59
Tega, ...allora, raccontaci qualcosa delle tue esperienze...
Che dire...dal 2005 al 2020 (inizi, ovviamente, da Febbraio non ci ho rimesso piede) ho passato decine di giorni in Cina e, dopo i primi viaggi dove ho capito come "muovervi" devo ammettere che ho trascorso bei momenti, specialmente a Shanghai, Shenzhen ed HK (che in realtà Cina non lo è).A differenza dei colleghi ho spesso optato per "non Cinesi" in quanto le donne locali, mi duole dirlo, non hanno mai soddisfatto le aspettative, meccaniche, inesperte e troppo veloci.Il lato buono è che la maggior parte delle volte non sono pay, ma free, in quanto per loro l'uomo occidentale è sinonimo di piacere e lo apprezzano.Inoltre, a differenze di chi ha scritto prima di me, pur avendo frequentato il KTV (lavorando per aziende locali per loro è un dovere portarci il cliente/consulente) non gli ho mai amati e non ho mai "pescato" qualche donzella.Diverso il discorso riguardante bar e disco pub dove ,almeno fino al 2018 era davvero divertente passare le serate, conoscere nuove ragazze e spesso portarsene una in camera, la maggior parte delle volte totally free!Personalmente ho adorato Filippine e Vietnamite, dolci e passionali, oltre che partecipi oltre ad aver testato Giapponesi e Thailandesi, molto più, diciamo, professionali. Dal 2018 tutto è comunque diventato più difficile e questa pandemia non so cosa ci restituirà, appena potrò riprendere i miei viaggi (e di conseguenza il lavoro!!) vi aggiorno!
 
Commenta
Alto