Cina via trento - BRESCIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET l'avevo, ora è sparito, era su bakeka...
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: lin
NAZIONALITA': dice japan ma è cina
ETA': dice 22, ma ne avrà circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: "massaggio completo"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, quasi piatta
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ma quando mai ho deciso di provare qualcosa di nuovo!
peccato, al telefono mi era sembrata interessante, riceve al 8* di via trento e il suo tel è 331**9976*.
Aveva un annuncio su bakeka qualche settimana fa, ora non lo trovo più, ma non disperate....
non ne vale la pena.
Mi apre la porta una specie di litizzetto in miniatura, magra, piatta e con un viso proprio scadente.
Mi dice massaggio completo 50, io, chissà perchè ascolto la parte di cervello che ho nei pantaloni...
incomincia a sfregarmi la schiena, poi a solletticarle.. e poi "gilati"" Si impegna poi in un BBJ quasi discreto, poi, quando incomincio a divertirmi smette e vuole impalarsi...
poco reattiva non riesce entusiasmarmi.
Per fortuna l'appartamento è pulito.
Fate voi, io non ci torno, ci vuole qualcosa di più che un rate basso...
colpa mia, che è un po' di tempo che non giro e che mi fido ancora delle cinesi....
vabbè!
saluti, e alla prossima, sperando in un budget appropriato il più presto possibile!!! vaf*anc*lo alla crisi!

Re: Cina via trento

Vi dico anche io qualcosa di via trento....

La location è un altra, in fondo alla via, numero 80+6, prima che la via finisca.
Anche qui cina imperversa, primo piano di questa casetta lilipuzziana.. non chiedetemi il numero di cell perchè qui non ce l'ho. Anzi non ve lo do nemmeno perchè non vale la pena. Molti mesi fa fatto 2 esperienze discrete, ed avendo conservato il numero son tornato, ma ahimè dopo molto tempo, il tempo trascorre e le girls cambiano in fretta.

Comunque anche qui sconsiglio se magari vi metteste in testa di andare e per caso capitaste in fondo alla via, al numero di cui sopra. La ragazza ormai sulla trentina , è un vero cesso...anche se lei è gentile e si impegna.

Dico sempre basta cinesi...poi prima o poi ci casco ancora...non sono esose... ma sempre deludenti.....ergo meglio spendere un pò di più e come si suol dire, meglio una gallina oggi....

Ciao a tutti

Non posso che concordare con gli amici sopra, qualche mese fa c'era una carina e servizievole, adesso - parliamo della fine di via Trento n 8x - c'è sta tipa che, a parte essere cordiale, vale davvero poco e da 0 soddisfazione...
io la sconsiglio... ma ci saranno cinesi che meritano a bs?

Guarda...di cinesi a Brescia che meritano in quanto a bellezza fisica ce ne sono.....ZERO!
Io ho sempre avuto fantasie sulle cinesi e quindi ci sono capitato spesso....che dire...quelle di S. Eufemia secondo me sono le migliori ( per modo di dire, non vorrei che blas mi dicesse che esagero congli effetti speciali :biggrin: :biggrin: ), nel senso che sono gentilissime, sono passabili, e sottolineo passabili, e fanno un po' tutto, soprattutto BBJ e CIM/COF/COF, che rientrano tra le mie pratiche preferite....poi c' è quella che sta in una traversa di Via Milano, forse Via Manzoni, non mi ricordo, da cui andavo tanti anni fa e da cui sono tornato in un momento di debolezza qualche mese fa....anche lei gentilissima però di certo non una gran bellezza....poi di altre non me ne vengono in mente....forse una in Via Diaz ma qui ho dovuto andarmene per manifesta impraticabilità del terreno :biggrin: :biggrin:
Ah, le più belle di sicuro, ora mi ricordo, stavano qualche anno fa in Piazza Repubblica, quelle erano davvero carine....di sicuro qualcuno ci sarà stato....quelle mi piacevano e facevano pure cose a tre, molto gustose....dopo 7/8 volte che andavo mi avevano pure fatto fare rai2,ed era stato fantastico....poi a un certo punto non le ho più viste e sentite....

Caro Mikbs,
condividiamo- mi sa tutti in generale su questo forum - la stessa passione e purtroppo devo concordare con te....
Io ricordo due che stavano in via F.lli Ugoni, da paura nel vero senso della parola....
poi un'altra a Bs 2 che su bresciaoggi si definiva : MODELLA......... anche questa out...
Sulle due di S. Eufemia non saprei che direi, non sono giovanissime, un pò in carne, però si deidicano con profitto e passione...
Avevo trovato una mitica thai vicino all'ospedale civile, ma non c'è più, quella si che meritava, era stata pure su bakeca...
dicono comunque che chi cerca trova... speriamo....

Ricordo inoltre una in via XXV aprile gentile ma bruttina e due a Berlingo (annuncio Bresciaoggi) di cui una molto carina ma solo massaggiatrice..quando ho cercato di farle capire che volevo andare oltre è andata a chiamare il suo mostro di amica che si è proposta, al che ho optato per la fuga.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Ricordo inoltre una in via XXV aprile gentile ma bruttina .............
.....azzo di budda, ci sono cascato anch'io li', ed ho pure consumato, mamma mia ............. che incubo .......... era davvero gentile per quello, ma insomma ......... meglio dimenticare!

... continunando con le chinagirl ...
_ a roncadelle (anni fa) con annuncio su bsoggi, solo massaggio o tutto manuale con leccata di seno trenta cucuzze,

_ a brescia, zona lamarmora sempre bs oggi, (mesi fa) ragazza tranquilla con cicatrice sulla pancia, ma tutto standard compreso fk e daty da me tirato a quaranta cucuzze.

Cazzo ragazzi....quella di via XXV Aprile l' avevo vista anche io....me l' ero data a gambe levate nell' istante stesso in cui l' avevo vista.....mamma mia che rospo :biggrin: :biggrin: invece excursus hai ragione....la thai vicino al civile la ricordo con piacere...anzi le ricordo con piacere perché mi avevano fatto un servizietto coi fiocchi in due...una che massaggiava e l' altra che si dedicava a leccare il fratellino e il resto....era bassissima, sarà stata 1 e 50,ma dolcissima....quelle erano state davvero belle esperienze, ci ero stato 3 o 4 volte....che ricordi :biggrin: grandi ragazzi....siamo proprio dei puttanieri, non c'è che dire!!!

Anke a me le orientali hanno sempre ispirato molto...ma fino ad ora sono fuggito sempre (solo 2 volte), MA CHE CESSI!!!

Ma l'argomeno cinesi è alquanto dibattuto.
Io personalmete ne ho teste molte, ma personalmete le migliori e carine le ho trovate un paio di anni fa in fondo a via milano nei famosi condomini, oppure una a milano ma è stato un caso, il resto ciofeche.
Ricordo angela molto bella, bel seno, un bj da paura e alla fine un massagio con canzonetta cinesa cantata da lei
va be alcune valide ci sono?

krepio ha scritto:
... ... ...
Ricordo angela molto bella, bel seno, un bj da paura e alla fine un massagio con canzonetta cinesa cantata da lei
va be alcune valide ci sono?

ecco, trovarne cosi', potrei anche rinunciare alla canzonetta!

Quelle che erano in fondo a via Milano, nei famosi condomini, erano quelle che dicevo io in Piazza Repubblica....alternavano quelle due location.....mamma mia se erano buone quelle :biggrin: gran cim e cof, grandi giochini a tre....incredibili!! Mai più trovate cinesi così....

Ehi miki,
tornando alle thai di via S. Rocchino... anche io esperienza con le due e alla fine, dopo un pò di volte che andavo, mi sono fatto anche la bassina che aveva il suo perchè, soprattutto perchè senza insistere troppo mi son fatto anche un Rai2.!!!
purtroppo ora non ci sono più ...
peccato

Siete abbondantemente off topic oltre che non avere rispettato:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Hai perfettamente ragione Big Gun...ci siam fatti prendere la mano dal discorso cinesi..... :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto