RIFERIMENTO INTERNET l'avevo, ora è sparito, era su bakeka...
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: lin
NAZIONALITA': dice japan ma è cina
ETA': dice 22, ma ne avrà circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: "massaggio completo"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, quasi piatta
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ma quando mai ho deciso di provare qualcosa di nuovo!
peccato, al telefono mi era sembrata interessante, riceve al 8* di via trento e il suo tel è 331**9976*.
Aveva un annuncio su bakeka qualche settimana fa, ora non lo trovo più, ma non disperate....
non ne vale la pena.
Mi apre la porta una specie di litizzetto in miniatura, magra, piatta e con un viso proprio scadente.
Mi dice massaggio completo 50, io, chissà perchè ascolto la parte di cervello che ho nei pantaloni...
incomincia a sfregarmi la schiena, poi a solletticarle.. e poi "gilati"" Si impegna poi in un BBJ quasi discreto, poi, quando incomincio a divertirmi smette e vuole impalarsi...
poco reattiva non riesce entusiasmarmi.
Per fortuna l'appartamento è pulito.
Fate voi, io non ci torno, ci vuole qualcosa di più che un rate basso...
colpa mia, che è un po' di tempo che non giro e che mi fido ancora delle cinesi....
vabbè!
saluti, e alla prossima, sperando in un budget appropriato il più presto possibile!!! vaf*anc*lo alla crisi!
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: lin
NAZIONALITA': dice japan ma è cina
ETA': dice 22, ma ne avrà circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: "massaggio completo"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, quasi piatta
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ma quando mai ho deciso di provare qualcosa di nuovo!
peccato, al telefono mi era sembrata interessante, riceve al 8* di via trento e il suo tel è 331**9976*.
Aveva un annuncio su bakeka qualche settimana fa, ora non lo trovo più, ma non disperate....
non ne vale la pena.
Mi apre la porta una specie di litizzetto in miniatura, magra, piatta e con un viso proprio scadente.
Mi dice massaggio completo 50, io, chissà perchè ascolto la parte di cervello che ho nei pantaloni...
incomincia a sfregarmi la schiena, poi a solletticarle.. e poi "gilati"" Si impegna poi in un BBJ quasi discreto, poi, quando incomincio a divertirmi smette e vuole impalarsi...
poco reattiva non riesce entusiasmarmi.
Per fortuna l'appartamento è pulito.
Fate voi, io non ci torno, ci vuole qualcosa di più che un rate basso...
colpa mia, che è un po' di tempo che non giro e che mi fido ancora delle cinesi....
vabbè!
saluti, e alla prossima, sperando in un budget appropriato il più presto possibile!!! vaf*anc*lo alla crisi!