CINDY DOLCISSIMA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... sg17406959
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:cindy
NAZIONALITA': AUSTRSPAGNOLA, dice ma di spagna conosce niente
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ,69, MISIONARIA, E PECORINA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buon telaio
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:contatto la signorina alle 21,30 mi da l' indirizzo di uno dei palazzoni dell' ammore di rivoltella e affascinato dalla latteria mi precipito, entro nel' appartamento e c'è roba dappertutto ,mi porta in camera e michede cosa voglio fare e mi dice 100 pippi per una cosa tranquilla e fatta bene, dico ok e lei mi risponde prima i pippi che gli consegno , mi fa accomodare sul letto e chiedo l' uso del bagno per entrambi , il bagno però era in ordine , lavaggio di rito e via sul lettone , mi lecca i capezzoli per ben 3/4 secondi mentre mi smanazza il piffero , poi prede uno di quei cappucci rossi lo infila e parte con un BJ di scarsissima fattura , passiamo al 69 che mi concede per ben 10minuti poi mi dice ora lo infiliamo , e prende la cremina della durex e si riempie la passera ,e li la poesia inizia ad andare a cagare mi sembrava di metterlo nel grasso per cuscinetti con quel rumore di plic ploc causato dal lubrificante , i finti mugolii lo sguardo che dice fa alla svelta , la invito a mettersi a pecora ma ormai la poesia era gia andata a cagare , ti finisco con mano , gli dico di si , ma dico ti voglio venire sulle tette (2 piena) non tette no e mi da una spanna di carta igenica e sono venuto un po sulla carta e un po sul copriletto , non ci torno più di sicuro

Reaction score
16

Allegati

• Brescia [DESENZANO DEL GARDA]- CINDY …..DOLCISSIMA TRO…..CON TANTA VOGLIA DI PRENDERLO_1287436...zip
    33 KB · Visite: 48
  • Brescia [DESENZANO DEL GARDA]- CINDY …..DOLCISSIMA TRO…..CON TANTA VOGLIA DI PRENDERLO_1287436...zip
    25,5 KB · Visite: 64
Commenta
Reaction score
16
Re: CINDY DOLCISSIMA TRO.CON TANTA VOGLIA DI PRENDERLO

Nel titolo, vanno aggiunti il riferimento internet e la città.

Commenta
Alto