Cindy - Milano - Eurochiamami

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/donne/cindy-milano-15893.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cindy aka Kaori
NAZIONALITA': orientale
ETA': 25 ( forse )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: livello equivalente
SERVIZI OFFERTI: BBBJ Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: orientale carina, più di 160, seno piccolo, ma ben fatto
ATTITUDINE: buona, partecipativa e attenta alla customer satisfaction
REPERIBILITA': ottima

Avevo voglia di provare una cinesina, avevo avuto due esperienze anni fa quando però erano una rarità, i centri massaggi fanno tutti un tantino schifo e quindi mi sono diretto verso questa ragazza che ha un annuncio anche su Bakeca:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-la-tua-gheisa-m7nq24048673
ho scelto l' indirizzo di eurochiamami perchè si sa che quelli di bakeca sono troppo volatili.
Location molto comoda proprio di fronte al Malpensa Express, parcheggio comodissimo, ovviamente se avete il pass di zona 7 ed avete già pagato l' area C, altrimenti treno, 4 tram, 3 autobus e due metrò..., palazzo simil residence.
Il monolocale è pulito e confortevole con una specie di futon rialzato a 2 piazze, difficile dire se è la ragazza delle foto, potrebbe essere lei dopo un anno di dieta mediterranea in cui ha messo su 5 Kg, comunque l' ho trovata carina per un' orientale, lei insiste per passarsi da giapponese e perchè perder tempo a contraddirla? parla un decente italiano per essere orientale, insomma ci si capisce, mi sono piaciuti i due seni piccoli con bei capezzoli molto reattivi, le piace farseli maneggiare e strapazzare un po', per il resto come detto leggermente inquartata con un grosso tatuaggio sulla pancia ed altri sulla schiena.
Atteggiamento sex direi occidentale, oltre alle tette di cui occuparsi ha gradito molto il daty bagnandosi copiosamente, accenno di baci, poi si è esibita in un BBBJ di buona fattura ( no mani, no denti ed attenzione anche ai gioielli di famiglia ) e che ho interrotto io, attenta alle precauzioni; unica piccola stranezza si pulisce regolarmente bocca e passera con un kleenex; finale tradizionale con lei sopra ed in altre posizioni.
Che dire, l' esperienza è stata positiva, rate 80 senza ulteriori richieste, ricerca della mia soddisfazione quasi ecessiva "va bene così?" "facciamo questo e quello?", complimenti sperticati ed inni alla mia gentilezza, offerta bottiglietta acqua, bagno pulito e comodo.
Mi è parso ecellente rapporto qualità/prezzo anche se non sono esperto di questo tipo di loft

Ultima modifica:
Reaction score
23
Index: 33328403XX

Matrice:

Allegati

• Cindy.zip
    45 KB · Visite: 90
Commenta
Alto