CINDY - Milano - Rosarossa

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : CINDY (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cindy-girls-accompagnatrice--MTI0NzItZjgyM2E4.html)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (farini)
NOME INSERZIONISTA: CINDY
NAZIONALITA': Brasil di Rio
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, terza di seno rifatto grand culo
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': penso buona

La mia esperienza:
causa un “over-booking” :rtfm:con una delle mie girl favorite ho dovuto ripiegare su questa CINDY:unknw:,
dire il vero mi attizzava da tempo……………..:whistle3:
CINDY è una bella ragazza carioca dai modi gentili e con un grand sorriso,
ma soprattutto ha un fondo schiena da carnevale di Rio: spettacolare!:w00tmesalia:
Tralascio tutto e vengo subito alla scena che vale il prezzo del biglietto,
cioè il finale; quando le mie gambe iniziano cedere alle posizioni atletiche
, mi sdraio sulla schiena e CINDY mi viene sopra si adagia su di mè, e iniziamo la posizione del cavalcamento.:i-m_so_happy:
Dato che è una posizione molto favorevole alla donna:girl_blum:,
io cerco di controllare il movimento tenendo in mano il fantastico culo di CINDY che oltre ad essere palpato non disdegna qualche digitalizzazione nel buchetto:yes3:.
Mentre scorrono un paio di canzoni di musica leggera in sottofondo lascio prendere l’iniziativa a CINDY,
che controlla la profondita’ della penetrazione e appena prima dell’orgasmo lo sfilo
e lo pongo fra le due chiappe e me lo lascio massaggiare fino quando non raggiungo l’estasi.:lol2:

In chiaro:good::
-CINDY gentile e bella ragazza, culo da favola
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-fretta zero

In scuro:sad::
-blow job con guanto e anche se profondo non molto tecnico

Conclusione:
se tornarci? Direi che è proprio una bella ragazza ma un po’ passiva per i miei gusti, diciamo non è una sexy pantera.
Cmq da tenere in agenda anche se non nelle top ten.

Alla prossima:bye:
100/ 30’ (25’ utili)/ 7

Index
32787829xx

Matrice

Allegati

• Cindy1.jpg
    Cindy1.jpg
    69,1 KB · Visite: 279
  • Cindy2.jpg
    Cindy2.jpg
    45,3 KB · Visite: 140
  • Cindy3.jpg
    Cindy3.jpg
    45,5 KB · Visite: 151
Reaction score
0
Ci siamo incrociati..Chirone..??anche io ieri pom.dalla sorridente Braz CINDY!!!:wink:in effetti un sorriso meraviglioso..ed un corpicino tonico e atletico..anche se piccoletta con bel culetto!!tette siliconate ..sicuro!!anche io optato su di lei , dopo che la mia prescelta e sua coinquilina Babi (cavallona brasil-germanica...)mi aveva fatto salire..dicendomi ,poi, che aveva altro appuntamento..:punish: e che ,se gradivo, mi lasciava nelle belle manine della sua amica Cindy!!!la sorpresa e' stata comunque positiva !!! la prossima volta ,comunque, assaggero' la cavallona bionda Brasil-Walkiria..Babi!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : CINDY (http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjgyM2E4.html)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (farini)
NOME INSERZIONISTA: CINDY
NAZIONALITA': Brasil di Rio
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:sorriso splendente-piccoletta ma atletica-bel culetto
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': penso buona

Contribuisco anche io alla sorridente Cindy!!!!testata quando stavo ormai per andarmene dal mio primo vero obbiettivo:BABI la cavallona blonde tettona Brasil-Walkiria..sua coinquilina!
La Babi,spiaciuta che aveva gia appuntamento con altro amico, mi presenta la sua amichetta Cindy..anche lei brasilera..un bel culetto tonico..palestrata anche se con tette siliconate!!!
all'inizio scocciato della rinuncia di babi..mi rinfranco vedendo la Cindy!!!:preved:Babi comunque gentile..si dice spiaciuta..e sara' per la prossima volta...mi dice..comunque gentile e carina!
anche la Cindy e' carina..non mette fretta e l'appartamento zona Farini (ci sono un po' di scale..IV piano..o ascensore anteguerra!!!)e' grande e pulito..anche il bagnetto!
di certo la Cindy, con quel suo sorriso e la faccina carina , mi mette subito a mio agio..e inizia a sukkiarmelo..lentamente ma con attenzione e passione!!sgommato comunque..perche' avevo chiesto un po' di BBJ!!!
poi mi dedico al mio forte!!
:rtfm:sapendo il punto debole delle Braze..di solito, si scaldano e si bagnano con la mia lekkatina..lunga e profonda!!!
a lei sembra piacere..anche se non e' proprio calorosa la massimo!!facciamo anche un bel 69!!!con mia continua lekkatona e sukkiatona!!!
concludo poi, sopra di lei con le sue gambette toniche ed atletiche sulle mie spalle..stantuffandola con vigore..e con la mia faccia nei suoi capelli profumati..mentre lei mugola!!!
insomma: ha un sorriso fotogenico e patinato..carina..tranquilla..atletica...pero':
:mda:
Boh..LE MANCa quel "pizzico in piu'"di porcaggine e partecipazione un po' piu' calorosa e tipica Brazz....
direi in totale un 8 /80 /30 min.
alla prossima,comunque, voglio testare la cavallona tettona BABI..che mi attira molto!!!:pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ci siamo incrociati..Chirone..??
la prossima volta ,comunque, assaggero' la cavallona bionda Brasil-Walkiria..Babi!!!

Non penso che ci siamo incrociati, non sono di Milano e ci vengo solo di sera...:dirol:
per quel che riguarda BABI (da mè recensita), non è da paragonare a CINDY sul piano estetico;
ma vedrai che il tu amichetto restera' entusiasta.:pleasantry:

Commenta
Alto