Cindy - Pavia - Bakecaincontri

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
187
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.backecaincontri.net/prima_volta_a_pavia_cindy-a-606705.html
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-pavia-cindy-j2ix37419073
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via M*ggi (presso noto supermarket di via Olev*no)
NOME INSERZIONISTA: Cindy
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle immagini, ma sono scettico sulla veridicità delle stesse...forse più cicciotta
SERVIZI OFFERTI: BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1 (Rai2 solo con supplemento) COB non fornito, solo con supplemento
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico giovane e abbastanza tonico (quache kg. in più..), carina di viso, buon carattere, seno florido naturale (e quindi che soffre di gravità) con capezzolo estremamente lungo (almeno 1,5/2 cm.!!)
ATTITUDINE: disponibile ma trattenuta, molto business-girl
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCH.: bah..palazzina nuova ma molti falsi piani, gradini, porte, contro porte...non so definire!?!


Cindy, sudamericana, 20-25 anni, Via M*ggi a Pavia, concordato subito un 50 classico per
30' "senza guanto"...basito chiedo "con camicia" e mi viene detto: 70! Mah...siamo fuori di testa?!?! Servizi offerti, come detto: BJ, BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1 (Rai2 solo per 100 pezzi ma disponibilissimo! Proposto da LEI ossessivamente!) COB (solo con supplemento).

Location: chiamo a fine pomeriggio e mi comunica via Mog*i, mi manda ad un civico di cui onestamente ignoravo l'esistenza, si tratta di una zona residenziale nuova ne pressi di un noto supermarket, insomma è un mini aglomerato di villette, nuove di zecca. Arrivato al civico corretto parcheggio senza problemi! Chiamo, confermo ed entro, appartamento nuovissimo al primo piano (lato destro del piano), due stanza con due letti..a me tocca il lettone piazzato in cucina celato dal tendaggio! Situazione...al limite del ridicolo.. Presenza di ascensore ma gradini all'ingresso..insomma, una situazione, agevole ma con attenzione, da parte dei portatori di disabilità (NO portineria diurna). Considerazione mia: location troppo high class, per me non durano molto prima che qualcuno fiuti la situazione....a buon intenditor...

Descrizione: foto miste..tra patinato e amatoriale, diciamo che non sono certo che sia lei, diciamo che quello che troverete è DECISAMENE simile alle immagini che vedete. La ragazza si presenta come nelle immagini (vedi intimo blu/azzurro), alta non più di 1,55-1,60 gambotte toniche ma non filiformi, tette naturali e piene che ovviamente, risentono della forza di gravità, nota di merito per il capezzolo, due tronchetti di 1,5/2 cm. reattivissimi! Pelle setosa, un culetto godibile (promosso e offerto ripetutamente) anche se non proprio finissimo, ed un viso carino ma non eccelso. Ci tengo a dire, anche se apparirà politicamente scorretto, che la ragazza appare molto "afro": movenze, atteggiamento, fisicità, spagnolo parlato...boh!?! E' indubbiamente una sudamericana mulé ma...nell'insieme m'avesse detto "son nigeriana", non mi avrebbe stupito?!?! Non so..è una sensazione che vi riporto, magari frutto mio, personale, non oggettiva. La ragazza ha un atteggiamento positivo forse perché è in città da poco e quindi, ancora fiduciosa della novità.

Veniamo alla sessione: Dicevo appartamento nuovo e arredato modernamente, come sempre son fresco di doccia ma non mi viene offerto il bagno, mentre mi spoglio parte una ulteriroe trattativa, io sono fermissimo per 50 per 30', lei mi rilancia:
- 70 con condom (assurdo?!?!)
- 100 per una sessione in coppia con l'amica, insistendo assai! (Jennifer: http://www.backecaincontri.net/prima_volta_a_pavia_jeniffer-a-602800.html oppure http://www.kigigincontri.com/prima_volta_a_pavia_jeniffer-p-940835.html) solo intravista, non saprei dire...mora è mora ma così figa? Ne dubito...
- 100 per anal...insistendo allo spasimo! (Che palle! Ho detto NO!)
Dicevo, la Cindy parte subito con strusciamenti, rifiuto il BBJ e passo subito al BJ prima in piedi, poi mi sdraio dove ottengo anche un minimo di lavoro ad asta e pelotas ma fatto non con giusto impegno. Ci piazziamo sul letto ed io parto con un aggressivo attacco alle zizze: strizzo, succhio, mordicchio..pizzico! Ottengo la giusta reazione dal capezzolo reattivo, di cui sopra. Ad un certo punto mi butta sul letto e sale a smorza! Bah...resta un buon approccio ma con coinvolgimento minimo...io poi, parzialmente smontato dalla trattativa e superato l'infoiamento dettato dal capezzolo caffélatte sensibile, non mi sento proprio al TOP. Passiamo a pecora dove muove bene il back per giungere al finale dove, rifiutato da lei il gratuito COB finale, me ne vengo gommato, mediamente sereno.

Conclusione: allora, incontro positivo ma privo di entusiasmo, tutto onesto e tutto senza grosse sorprese (a parte il siparietto sul guanto, ripeto: ASSURDO!), rate giusto ma coinvolgimento da minimo sindacale. Non aggiungo altro, mi pare che la sessione sia stata descritta per quello che é stata.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.982
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 34507627xx
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    44,3 KB · Visite: 106
  • image.jpg
    image.jpg
    41,2 KB · Visite: 98
  • image.jpg
    image.jpg
    43,7 KB · Visite: 92
Commenta
Alto