CINDY - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - PUNTOINCONTRI/MAGICANOTTE

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/734/ ... mbria.html
Ha anche un annuncio ultrafake su magicanotte col nome di Perla
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Cindy
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25-28 stimabili più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di puntoincontri,sono reali al 100% (Come al solito,la patinatura delle foto rende meglio,ma è esattamente lei) mentre quelle di magicanotte sono un fake clamoroso !
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,100 per menu ultracompleto con tutte le sigle.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di criòla fisicamente giunonica e non troppo tonica,alta 1,70 circa,tette 4a naturale "calante",culo generoso e morbido (oltre che sfondato),leggere smagliature sui punti critici e pancetta evidente,prominente e rilassata.Di viso,non sarebbe assolutamente male,lineamenti gentili per essere una coloured,bella bocca carnosa peccato abbia il volto completamente deturpato dall'acne e da piccole macchie nere.Capelli lunghi e ondulati con riflessi rossi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Rosa rossa molto evidente sul polpaccio sinistro e tribale sul fondo schiena.
LOCATION : Loft che non brilla certo per pulizia,bagno al limite dell'accettabile,camera disordinata con la nota positiva di avere un grande specchio strategico sull'armadio antistante. Ubicazione :Ponte San Giovanni via Grieco.
ATTITUDINE:Molto troia all'atto pratico,nel senso che offre tutti i servizi (esperta nel BBBJ e molto predisposta per l'ANAL),ma senza la minima passione e partecipazione,scontrosa di carattere,indisponente,frettolosa e con l'attitudine a chiedere extra al preventivo in corso d'opera da prendere in considerazione solamente per una svuotata o un bbj a rate basso,ma non di piu.Raccomandabile solo agli amanti del genere.GRAN PARACULA !!!
REPERIBILITA': Variabile,riceve di solito dalle 09.00 alle 20.00 e difficilmente oltre questo orario,a volte lavora solo di pomeriggio.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 - SERVIZI 7.0 (Nonostante le negativissime attitudini caratteriali,non posso scendere sotto questo voto,bbbj ottimo e anal eccellente)

LA MIA ESPERIENZA:

Testata ieri sera in orario preserale,come dicevo,ragazza molto troia ma senz'anima,carattere da stronzetta ma anche con qualita': brava di bocca cabrio,e grande prendincula !!!

SOLO PER GLI AMANTI DELLE COLOURED

A BREVE DOCUMENTAZIONE,INTANTO,SE VI FIDATE DI ME,EVITATELA !!!!


:big_boss:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
[
LUCULLUS ha scritto:
,SE VI FIDATE DI ME,

:big_boss:

... e mica mi fido io ... :biggrin: :biggrin:

... e poi se mi racconti una cazzata? :shok:
... a chi reclamo? :shok:
... e se la tipa mi dice "macchè ti sei sognato?" :shok:
... "e chi te l'avrebbe detto?" :shok:

... e poi fidarsi è bene e non fidersi è meglio.

... Prof. Lucullus .... :biggrin: :biggrin:
... non ti :treaten: ... e non mi :vava:

ing@
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Dai Prof.............................................................
tutto sommato ultimamente non ti è andata malissimo!!!!!!

Certo al meglio ci si abbitua presto!!!!!

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:1jc6ikgy]CINDY_PI.rar[/attachment:1jc6ikgy]





 

Allegati

  • CINDY_PI.rar
    63,5 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/734/ ... mbria.html
Ha anche un annuncio ultrafake su magicanotte col nome di Perla
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Cindy
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25-28 stimabili più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di puntoincontri,sono reali al 100% (Come al solito,la patinatura delle foto rende meglio,ma è esattamente lei) mentre quelle di magicanotte sono un fake clamoroso !
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,100 per menu ultracompleto con tutte le sigle.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di criòla fisicamente giunonica e non troppo tonica,alta 1,70 circa,tette 4a naturale "calante",culo generoso e morbido (oltre che sfondato),leggere smagliature sui punti critici e pancetta evidente,prominente e rilassata.Di viso,non sarebbe assolutamente male,lineamenti gentili per essere una coloured,bella bocca carnosa peccato abbia il volto completamente deturpato dall'acne e da piccole macchie nere.Capelli lunghi e ondulati con riflessi rossi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Rosa rossa molto evidente sul polpaccio sinistro e tribale sul fondo schiena.
LOCATION : Loft che non brilla certo per pulizia,bagno al limite dell'accettabile,camera disordinata con la nota positiva di avere un grande specchio strategico sull'armadio antistante. Ubicazione :Ponte San Giovanni via Grieco.
ATTITUDINE:Molto troia all'atto pratico,nel senso che offre tutti i servizi (esperta nel BBBJ e molto predisposta per l'ANAL),ma senza la minima passione e partecipazione,scontrosa di carattere,indisponente,frettolosa e con l'attitudine a chiedere extra al preventivo in corso d'opera da prendere in considerazione solamente per una svuotata o un bbj a rate basso,ma non di piu.Raccomandabile solo agli amanti del genere.GRAN PARACULA !!!
REPERIBILITA': Variabile,riceve di solito dalle 09.00 alle 20.00 e difficilmente oltre questo orario,a volte lavora solo di pomeriggio.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 - SERVIZI 7.0 (Nonostante le negativissime attitudini caratteriali,non posso scendere sotto questo voto,bbbj ottimo e anal eccellente)

LA MIA ESPERIENZA:


[center:3v8jokax][youtube:3v8jokax]http://www.youtube.com/watch?v=BQ3GfgOla2M[/youtube:3v8jokax][/center:3v8jokax]


Mercoledì 19 Novembre '08

Eccomi per documentare anche questo cioccolatino...pardòn...tartufon :lol: caraibico.
L'incontro,è stato casuale e frutto stavolta sì;di sesto senso puttanologico;ma non proprio felice.
L'esperienza,dal punto di vista prettamente maialesco,non è stata del tutto negativa,e non posso considerare Cindy un missile al 100%,anche se la sua attitudine e il suo atteggiamento a dir poco indisponente ed irritante :treaten: ,vanno a rovinare quello che di buono dal punto di vista prestazionale può offrire.
Come al solito;procedo per gradi con dovizia di particolari.

Trovandomi in zona Ponte San Giovanni nel tardo pomeriggio,mi ricordo di Cindy,che avevo in lista, e memore del buon esito dell'intervista telefonica (sa essere molto paracula e gattona al tel...) ed anche del suo "working time" che come mi aveva specificato non và oltre le 20.00 a meno che non si tratti di cliente già conosciuto e ricevuto su appuntamento,decido visto che sono in orario di contattarla ed incontrarla;così da togliermela dalla punta della cappella :biggrin: ,dove mi stava da un pò!
Mi risponde prontamente e si rende subito disponibile;OK...in pochi minuti sono sotto al suo portone:via Grieco 5X scala A,la prima delle palazzine,all'inizio della famigerata via (due portoni prima della Selvaggina...)

Entrato nell'appartamento,un po' lugubre,disordinato e pervaso da un'odore di cucina diciamo "esotica" :mda: mi ritrovo vis-a-vis con la tartufona :lol:.
Devo dire,che agghindata fa la sua porca figura (nuda perde molto) formosa ma non grassa,abbastanza alta (1,70 o più) e sui tacchi alti è un bel toblerone ! :biggrin:
Ha indosso un negligè a fiori trasparente dal quale spuntano i capezzoloni,pelle "creola" quindi,quasi nera :mamba: ,di viso non è male,ha i lineamenti abbastanza gentili;una bella bocca e uno sguardo da troiona che ispira la maialata :w00tmesalia: .Peccato,che guardandola meglio e piu ravvicinatamente,il volto sia tempestato di brufoli e di macchiette nere... :mda: i capelli,lunghi e fluenti castano scuro con riflessi rossi,sono tirati indietro con il cerchio,proprio come nelle foto di puntoincontri.
Visionata e palpata nuda nel letto poi,fisicamente risulta non troppo tonica,molto "morbidosa" con imperfezioni della pelle e qualche smagliatura nei punti critici,pancetta evidente e una 4a abbondante di tette;naturali ma calanti.

Sin da subito,capisco dai modi,che la signorina non ha frequentato oxford...bruscamente mi chiede cosa voglio,e quanto ho intenzione di elargirle;specificando che con meno di 50 non fa niente,e per il servizio full optional con bbj e anal chiede 150.Alchè io;sentendo già puzza di bruciato :mda: ,(in tutti i sensi,visto l'aroma che proviene dalla cucina) ma allo stesso tempo deciso ad andare sino in fondo ,le propongo 100 per tutto il conquibus!
Accetta senza troppo reclamare;fulminandomi con uno sguardo torvo,come avesse fretta e non volesse perdere tempo a discutere.

Una volta in camera (disordinata),sempre con il suo caxxo di tono indisponente,mi fà:sù,vai in bagno a lavarti !!! Uè baluba... :treaten: :lol: calma ehhh !!! Mentre mi lavo (bagno al limite della praticabilità,attiguo alla camera) se ne sta a guardarmi a braccia incrociate come per controllarmi,poi va lei a darsi una sciacquata.
OHHH....finalmente nel letto,vediamo all'atto pratico come si comporta la maialona nera !!! La faccio disporre subito alla pecorina,e la palpeggio,la sditalino,le apro la figona guardando la scena riflessa nello specchio ravvicinato;devo dire che è pulita,perlomeno è profumata,così da porco libidinoso quale sono :w00tmesalia: ,non posso esimermi dall'infilare la lingua in quello spacco da troia,dal quale svetta invitante una bella clitoride rosea che mi metto a succhiare con gusto,lei mugola nel modo piu' finto mai sentito !
Mentre la lecco,le apro le chiappe,e scopro un buco del culo gia' bello aperto,senza bisogno di leccarlo o lavorarlo troppo,è proprio sfondata la ragazza !!!
Basta leccarla.....cosi inizio a farmelo ciucciare.
La maialona,se lo prende subito tutto in bocca,ingoiandolo completamente e inizia a darci sotto di pompaggio,insaliva,slingua la cappella le palle,fa sentire tutta la bocca in deep troath tenendo la lingua sempre attaccata all'asta,veramente veramente ottima :good: !!!
Peccato,che dopo qualche minuto,gia' smetta,e tenti di gommarmi! :treaten: NO eh NO...le dico di andare avanti...e mi risponde che il pompino l'ha gia' fatto,è ora di scopare! sempre con il suo tono imperativo del caxxo :treaten: ,mi dice anche che se voglio che lo succhi piu' devo aggiungere un altro regalino.... va' bè non voglio stare a discutere (fortunatamente sono calmo..) così dopo avermi incappucciato quasi facendomi male :treaten: (ha una delicatezza pari a quella di elefante in un negozio di cristalli)la rimetto alla pecorina,e dopo quattro botte in figa (troppo larga,non mi gusta) tenendola nella stessa posizione dò il via all'inculata !

Si insaliva il culo abbondantemente da sola,poi dopo averle appuntato la cappella nel buco scivolo dentro come nel burro! :biggrin:
Inizio a fotterla con vigore,e devo dire che si predispone bene all'inculata (anche perchè secondo me non sente niente)assumendo la posizione piu consona:schiena perfettamente incurvata e culo bello ritto!
Ho così modo di trapanarla bene :moil: ,tenedole le chiappe aperte,e sfilandolo di tanto in tanto per ammirare il pertugio,occasione nella quale la zoccola si rinsaliva il buco,vado avanti per un po' con sommo gusto,ci faccio letteralmente le piroette su quel culo :biggrin: ,finchè ahimè, squilla il telefonino...e la troia cosa fà? Risponde chiaramente!!! :suicide2: Si mette a parlare con un tipo,elecando anche la spesa e delle cose che le deve portare :shok: ,pare essersi dimenticata di avere un uccello nel culo :shok: !!! Questo è troppo :treaten: !!! la situazione mi fà smosciare :shout: ,cosi to tolgo e mi scappuccio !!! Sù bello,mi fa lei come se fosse tutto regolare,sborra !!!
Le faccio presente,cercando di mantenere la calma,che se non me lo riprende in bocca,non mi viene duro di nuovo e di conseguenza non ce la faccio a venire..NO,NO dice lei..fai da solo :treaten: !!! basta !!! se non mi dai altri 50 euro non te lo riprendo in bocca !!! Vabbè..sto calmo non voglio uscire a palle piene,così segandomi sopra di lei,riesco a sborrare,schizzandole sulle tette e in faccia :whistle3: ,mi manda affanculo :lol: e va in bagno a ripulirsi;dopodichè mi mette fretta nel rivestirmi,dicendomi che stà aspettando un cliente importante.... :mda:
Uscendo,incrocio sul portone,un signore molto avanti con l'età,tutto trafelato e carico di buste.. :mda: sicuramente è lui il cliente "importante" :lol: poveraccio...mmahhhh !!!
Visto che ero a due passi dalla location della Selvaggina,se non fossi dovuto rientrare,sarei andato a rifarmi la bocca (e l'uccello) da lei...ma...oramai è andata cosi..mi rifaro'! :biggrin:

Cindy,sarebbe da catalogare :rtfm: come missile,ma ad onor del vero,la pompa e l'inculata me le sono gustate davvero :w00tmesalia: , voglio "giustificarla" riguardo il comportamento espresso,pensando che era in giornataccia,con le ovaie girate;puo' accadere a tutte,anche alle migliori...anche se; secondo me,è proprio stronza di natura,peccato,perche le doti da troia le avrebbe...
Se ci tornerei? Si,come nooo! Rimanesse l'unica zoccola operante in Umbria,ci farei un pensierino! :biggrin:

STATE ALLA LARGA AMICI,DATEMI RETTA !!!

Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



...no caro e' che l'avevamo avvertita che ultimamente eri diventato un po' CINQUANTINO con le bimbe...ed allora ....... :sarcastic_hand:


:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
nnn99 ha scritto:



...no caro e' che l'avevamo avvertita che ultimamente eri diventato un po' CINQUANTINO con le bimbe...ed allora ....... :sarcastic_hand:


:rofl: :rofl:

Sì cinquantino..... :lol: :lol: :lol: pensa che sono riuscito a spenderne anche 75.... :lol: :lol: :lol: ma spieghero' il perchè di tal inusuale rate.... :lol: :lol: :lol:

P.S. Domani rece di bimba nuova.....(non quella dei 75..) grossa incazzatura :treaten: con un rompicoglioni ehmmm vigilantes.... :treaten:
P.P.S. Avrei da scriverne altre :rtfm: ,ma come sapete,mi piace fare documentazioni dettagliatissime,per cui,se ce la faro' in tempo con i link attivi bene,altrimenti amen...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
nnn99 ha scritto:



...no caro e' che l'avevamo avvertita che ultimamente eri diventato un po' CINQUANTINO con le bimbe...ed allora ....... :sarcastic_hand:


:rofl: :rofl:

Sì cinquantino..... :lol: :lol: :lol: pensa che sono riuscito a spenderne anche 75.... :lol: :lol: :lol: ma spieghero' il perchè di tal inusuale rate.... :lol: :lol: :lol:

P.S. Domani rece di bimba nuova.....(non quella dei 75..) grossa incazzatura :treaten: con un rompicoglioni ehmmm vigilantes.... :treaten:
P.P.S. Avrei da scriverne altre :rtfm: ,ma come sapete,mi piace fare documentazioni dettagliatissime,per cui,se ce la faro' in tempo con i link attivi bene,altrimenti amen...

:big_boss:

...SECONDO ME NON DEVI SCRIVE PROPRIO NA SEGA! NON SI PUÃ’ CONTINUARE A GIOCA A PING PONG CON TUTTI SPETTATORI!
RIGUARDO AL VIGILANTES ARRIVI SECONDO... Poi ti racconto che in fatto io...


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ai12371302
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154648975

A volte ritornano....
Ariecco anche la domenicana stronzetta... :punish:
Ha cambiato foto, numeri telefonici ed anche location ( riceve sempre a Ponte San Giovanni, ma in via L.Catanelli)
L'ho riconosciuta dal nome, dall'aspetto, ma soprattutto dai segni particolari (tattoo) come avevo segnalato nella scheda rece (i dettagli sono sempre importanti):


LUCULLUS ha scritto:

SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Rosa rossa molto evidente sul polpaccio sinistro e tribale sul fondo schiena.

Quindi è lei al 100% !
Come si puo ben vedere :




OCCHIO !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Grazie infinite a Lucullus per la segnalazione provvidenziale!!!
Contattata ieri pomeriggio, molto suadente al telefono, solo il poco tempo a disposizione e la relativa scomodità di raggiungere via catanelli 11x mi hanno trattenuto.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie per la notizia..........
Avevo gia' annotato il numero come preferita ..........
subito cancellato
.....pericolo scampato.....grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
http://www.incontriamocioggi.com/Naomi/6970.html

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19157

La tartufona in questione dopo una breve puntatina nell'alta emilia purtroppo è tornata da noi.
Ne avevo fatto anche report a favore dei colleghi piacentini : Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma fortuna loro come dicevo sopra, se n'è tornata subito all'ovile.
Pare anche che abbia cambiato location, come dice l'annuncio di incontriamocioggi riceverebbe adesso a corciano.

:big_boss:
 
Commenta
Alto