CINDY - ROMA - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazzina-giovanissima-dolce-lolitina-appc29264949
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CINDY
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI anal, bbj,cob,daty, Deep throat, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bionda, tatuata, seno rifatto, voto 7 1/2
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 34215056XX

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti, prima rece, premettendo che le foto non sono sue... solo ora leggo http://community.punterforum.com/[fake]-cindy-roma-bakeca-vt62634.html
ho preso l'appuntamento con la pulsella in oggetto, arrivato sul luogo mi accorgo che non è lei, comunque niente male ed entro, piccolo social time pulizie di rito e via con un bbj da togliere il fiato, si struscia, bacia, lecca il tutto con molta partecipazione, sembra contenta. Dopo un pò uncappucia l'arnese e sale, si bagna che è una meraviglia. Poi mi sussurra se voglio passare a RAI2... che domande... un pò strettino (non da tutte) e poi via alle danze, varie posizioni bei passaggi da GFE e via cosi, con un bel finale passaggio da RAI2 a bbj spettacolare. La consiglio. Spero di essere stato bravino. Ciao

Ultima modifica:
Reaction score
13
Sei stato bravino,si.

Per essere promosso al grado di "bravo" potresti dirci quanto ti ha fatto sganciare per il disturbo e se è tutto compreso (bbj,fk,rai2,ecc) o ci sono varie opzioni con offerte tipo "3 x 2",sconti per militari e ragazzi,ecc:whistle3:

Qualche particolare in più non guasterebbe: seno rifatto ma gradevole o fatto anche una chiavica, non è lei ma ci somiglia? Niente male chevvordì,una mezza bellezza o un mezzo cesso?

Grazie.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sei stato bravino,si.

Per essere promosso al grado di "bravo" potresti dirci quanto ti ha fatto sganciare per il disturbo e se è tutto compreso (bbj,fk,rai2,ecc) o ci sono varie opzioni con offerte tipo "3 x 2",sconti per militari e ragazzi,ecc:whistle3:

Qualche particolare in più non guasterebbe: seno rifatto ma gradevole o fatto anche una chiavica, non è lei ma ci somiglia? Niente male chevvordì,una mezza bellezza o un mezzo cesso?

Grazie.
per quanto riguarda quanto ho sganciato 2 50 per i servizi elencati, seno rifatto: abbastanza gradevole. No le foto non sono sue, fisico buono, viso gravevole.

Commenta
Reaction score
43
ragazzi non impazzite con le sigle perchè, come già detto da TheBigGun e Hawkeye, in questo forum è possibile indicare direttamente la moneta corrente e quindi invece di 100 tranquillamente 100 euro
ciao

Commenta
Alto