Cindy - Tortona (AL) - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINDY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-cindy_thai-tortona-84923.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto a parole, tranne rimming
SERVIZI USUFRUITI: daty, rai1, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo rai1 e bj; 70 "facciamo l'amore"
COMPENSO CONCORDATO: 70, mi piace "fare l'amore"
DURATA DELL'INCONTRO: 30 tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto; dal vivo il fisico mostra l’evidente chilometraggio che ha passato da parecchio l’usura garantita: culetto basso e segni di cellulite anche sulle gambe, fianchi piuttosto larghi, cosa che nelle foto non si nota; il viso è molto carino (secondo solo ad Anna ora a voghera) naso evidentemente rifatto; tettine molto belle, piccoline e a punta proprio come piacciono a me!
ATTITUDINE: very very very professional; grandissima attrice!
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34406910xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa febbre thailandese mi deve passare. Ieri è stata l’ultima volta. Basta; dopo avere avuto la spagnola, la portoghese, l’asiatica, devo far passare anche la thailandese. Certo che le ultime esperienze dovrebbero farmi capire che sta passando, che deve passare in fretta.
Un venerdì recente parliamo di Cindy
Location: la conosciamo già tutti, almeno quelli di noi che sono stati infettati dalla febbre suddetta. Lei comunque sta al piano terra a sinistra.
Ragazza: è quella della foto, ma dal vivo il fisico mostra l’evidente chilometraggio che ha passato da parecchio l’usura garantita: culetto basso e segni di cellulite anche sulle gambe, fianchi piuttosto larghi, cosa che nelle foto non si nota; il viso è molto carino (secondo solo ad Anna ora a voghera) naso evidentemente rifatto; tettine molto belle, piccoline e a punta proprio come piacciono a me!
Esperienza: gentile e sempre sorridente, sostiene di avermi già incontrato ad Alessandria, cosa non vera in quanto ad Alessandria città sono stato con una sola l’estate scorsa. Mi ribattezza Davide, perché il mio nome per loro (thai) è troppo difficile da pronunciare ed è un nome che le piace. Mi dice che per 50 solo bj e rai1, mentre con 70 “facciamo l’amore”. Io le chiedo se con 70 sono compresi anche pompino scoperto e il bum bum e lei mi dice sorridendo: “certo, ho detto che facciamo l’amore!” Diavolo di una thai!
Sparisce per andare in bagno, al ritorno mi dice se voglio andare anche io. Bagno incasinato alquanto.
Il bbj è buono ma professionale; nel daty mi sguscia come una biscia; i fk li evita tutte le volte che mi avvicino: “facciamo l’amore questi co……!”; non sfugge alla digitalizzazione, ma è come entrate in una caverna gigantesca, avrei potuto infilare senza problemi l’intera mano! Per Rai 1 si lubrifica (non ce ne era bisogno) e poi prima mi cavalca per un minuto, poi si corica per la missionaria di un minuto; poi si mette a pecorina per un minuto, dettando lei i tempi coma una macchinetta a gettoni! Io ormai ce l’avevo un grado sotto il barzotto ma lei, sempre a pecorina, inarca il culetto e praticamente me lo aspira in rai2! Non lo avrei creduto possibile! Praticamente ce l’avevo moscio anche per scopare e lei me lo fa entrare nel culetto!!!! Che professionalità!!! Anche qui il parcheggio dura circa un minuto, mentre recita di spasmodici orgasmi a pioggia! poi si corica ancora e mi chiede di venirle sulle tette; CIM? Non se ne parla! Tuttavia per la paura che le spruzzassi in faccia, si mette le mani a schermo perché non le rovini il trucco, molto elaborato!!! Io vado a manovella a cavalcioni su di lei e le innaffio il pancino.
Me ne vado pensando a quando mi passerà questa maledetta febbre thailandese!

Foto:

Index corretto: 34406910xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 641
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,8 KB · Visite: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,7 KB · Visite: 175