- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrik.com/incontri_i...eali_corpo_stupendo_preliminari-i-678429.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Russa ( a suo dire )
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella nelle foto ma assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpicino, magari un pò magra,175 circa (te la giri come vuoi)
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087699xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti,
sono stato da questa biondina qualche tempo fa (è comunque ancora sulla piazza in vari siti).
Riceve in zona Arenaccia via Generale P. al piano terra di un palazzo.
La zona sembra abbastanza tranquilla e poco frequentata.
All'interno poca luce e lei mi riceve quasi nuda, molto cordiale e profumata, patatina rasata ( un bel pacchetto)
Comincia con un bj scoperto senza che io chiedessi nulla mentre si fa toccare, incappuccia, continua con il suo servizietto, cosa che devo dire effettuava con maestria e dedizione.
Per tutto il resto del tempo, rai 1, molto disponibile a cambiare posizioni su richiesta e come dicevo non essendo un donnone te la puoi girare come vuoi, a piacimento e senza rifiuti da parte sua.
Fine dei giochi con venuta sul suo seno.
L'incontro non è stato uno dei miei migliori, comunque sia ho apprezzato la sua disponibilità e dedizione.......
Direi che in rapporto qualità/prezzo ne vale la pena farsi un giretto
Un saluto a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrik.com/incontri_i...eali_corpo_stupendo_preliminari-i-678429.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Russa ( a suo dire )
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella nelle foto ma assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpicino, magari un pò magra,175 circa (te la giri come vuoi)
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087699xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti,
sono stato da questa biondina qualche tempo fa (è comunque ancora sulla piazza in vari siti).
Riceve in zona Arenaccia via Generale P. al piano terra di un palazzo.
La zona sembra abbastanza tranquilla e poco frequentata.
All'interno poca luce e lei mi riceve quasi nuda, molto cordiale e profumata, patatina rasata ( un bel pacchetto)
Comincia con un bj scoperto senza che io chiedessi nulla mentre si fa toccare, incappuccia, continua con il suo servizietto, cosa che devo dire effettuava con maestria e dedizione.
Per tutto il resto del tempo, rai 1, molto disponibile a cambiare posizioni su richiesta e come dicevo non essendo un donnone te la puoi girare come vuoi, a piacimento e senza rifiuti da parte sua.
Fine dei giochi con venuta sul suo seno.
L'incontro non è stato uno dei miei migliori, comunque sia ho apprezzato la sua disponibilità e dedizione.......
Direi che in rapporto qualità/prezzo ne vale la pena farsi un giretto
Un saluto a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: