Cinema in testa

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Sottomesso e un cinema in testa la differenza tra fantasia e realtà?

Credo che tutti abbiamo tabù e confini definiti che probabilmente non vi vengono mai realtà. Anche i DOMs hanno i loro tabù, come me. Una volta che DOM e SUB si sono messi daccordo questi tabù sono intoccabili per entrambe le parti. Può essere che quei tabù col tempo e con la conoscenza reciproca vengono spostati perché, abbiamo creato un rapporto di fiducia e vogliamo provare nuove pratiche. Ma che cosa succede con le nostre fantasie che abbiamo nel nostro cinema in testa?

Credo che ogni uno di noi ha visitato su Internet pagine, in cui vediamo azioni più drastiche del nostro rapporto SM. Al inizio siamo sconvolti e vogliamo chiudere gli occhi ma poi siamo legati così tanto a questo che vediamo che non possiamo più voltare lo sguardo.
E più a lungo guardiamo più ci siamo affascinati ed eccitati ma nello stesso tempo ci chiediamo nella testa, cosa sarebbe quando...?

Come ora sappiamo che ci sono cose che in precedenza non potevamo mai immaginare, la nostra cinema in testa sviluppa la sua vita propria, nella quale siamo noi a subire questo cose o con il nostro DOM o con una persona sconosciuta senza volto ne nome e ci rendiamo conto che questo pensiero ci eccita. Noi immaginiamo il dolore e la umiliazione che conosciamo già e li moltiplichiamo ma a questo punto siamo solo in grado di riprodurre la scena ma non questo che accade realmente. Questo e basato sul fatto che non possiamo immaginare stimoli sensoriali più estremi da quelli che il nostro corpo ha già subito.

Ora la mia domanda a voi, avete mai messa in realtà tale cinema in testa e come vi siete sentiti durante e dopo?
:smile:
PS: Questo è un post che esiste già sul mio forum.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Per me "il cinema in testa" è un motore ben più potente dei miei ormoni maschili, che in fin dei conti mi indurrebbero solo a un'eiaculazione ogni tanto, senza troppe fatiche aggiuntive (corteggiamenti o bancomat, ecc). Realizzare una fantasia è una delle cose più belle che conosco, soprattuto se la realizzazione non corrisponde PERFETTAMENTE alla fantasia che l'ha ispirata, e permette quindi di ampliare l'orizzonte di ciò che si riteneva auspicabile. Come dici tu, la fiducia è fondamentale (anche al di fuori di scenari D/s): come sempre quando ci si mette nelle "mani" di una persona. Compreso ogni tipo di "capo", nelle aziende o nelle amministrazioni di qualsiasi tipo: anzi, se ci penso mi viene voglia di tornare a caccia di culi...

PS: non sarà che in Italia la scena D/s è così striminzita per la tradizionale, spietata concorrenza della "politica"?

PPS: e perché in questo forum se scrivo (senza spazi) c o n s i g l i o mi viene fuori la scritta consiglio ?
 
Commenta
Alto