Centro Orientale Cinese 3278097616

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
158
Reaction score
106
Numero di telefono: 3278097616
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NEW RAGAZZA TROIETTA ORIENTALE MOLTO PULITA PAZIENTE E DISPONIBILISSIMA AMANTE DEI PRELIMINARI FIGA PROFUMATA E GOLA PROFONDA SODDISFARE TUTTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lido degli Scacchi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: n.d.
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buon pomeriggio, ho vissuto questa esperienza domenica scorsa, mi trovavo ai lidi e dopo aver provato a chiamare un paio di donne che non mi hanno risposto la scelta è ricaduta su codesta cinese che al telefono mi aveva detto di accontentarsi di 50 euro per scopare.
La raggiungo all'orario concordato, il viale è uno dei pricipali del lido degli scacchi e la casa è una bifamiliare su due piani, la cinese telefonista mi indica dalla finestra che devo fare il giro da dietro per salire al primo piano ed una volta dentro mi presenta la ragazza che ovviamente non è quella della foto ma è sufficentemente carina e per una svuotata va bene così. In camera mi chiede il doppio del pattuito ma io le mostro che ho solo il pezzo da 50 e così accetta quella cifra. mi fa usare il cesso che è in ordine e pulito e mi lava lei le parti intime, torniamo in stanza è si spoglia e noto che è molto piatta, poco seno ed anche a culo è scarsa. Io mi stendo sul letto e comincia a strusciarsi su di me per farmelo erigere, poi mi gomma e parte di bj per qualche minuto. Successivamente le chiedo di penetrarla , lei acconsente e prima le do una leccata di passera che è alquanto pelosetta ma pulita , tutto sommato sembra gradire. Passiamo a scopare alla missionaria e dopo qualche minuto vengo nel gommino. Al termine mi rivesto e mentre ella va in bagno a lavarsi entra nella stanza la receptionist che mi dice che fra un mese la ragazza cambierà , io mi dirigo insieme a lei verso la porta e ringraziando la saluto.
 

Allegati

  • 15418347 (1).jpg
    15418347 (1).jpg
    74,5 KB · Visite: 11.936
Alto