Centro Orientale Cinese 3312429444

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Giugno 2023
Messaggi
13
Reaction score
19
Età
40
Numero di telefono: 3312429444
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312429444 - Lucca: FOTO %VERO🟪🟨SUPER NUOVA RAGAZZA ORIENTALE __ PER FARTI GODERE OGNI DESIDERIO!!!SESSO ANCHE DI PIU SPECIALE🟩🟪🟨
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: cinese
Età: 40 circa
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao, recensisco questo incontro avvenuto una settimana fa nei pressi di Viareggio (siamo nella frazione di Bicchio); contattato via whatsapp, mi dà via e numero civico e mi comunica che è libera. Si parla di un orario serale.
Parcheggio a lato strada. L'abitazione è una casa di campagna e l'ingresso è tutelato da una siepe che filtra da occhiate indiscrete, sebbene la zona sia poco popolata; la sera è piuttosto buia.
Entro e mi accoglie la mamasan, corrisponde più o meno a quella delle foto dell'annuncio e in effetti mi ingrifa. Dopo l'utilizzo del bagno mi accoglie in camera la ragazza di turno, non particolarmente bella, comunque magra e simpatica nell'accoglienza.
Mentre mi spoglio lancio l'offerta a 50, ma lei mi propone il trio a 70, al che io mi frugo nel portafoglio (sapevo di avere di meno...) e fra gli spiccioli raccimolo sì e no 10 euro in più. Glieli porgo e le chiedo se va bene, lei fa un po' la furbetta e tenta di non capire, ma ormai il sasso l'aveva lanciato eheh...quindi la classica risposta "prossima volta fale 70" ok ok...
Iniziamo le danze, si unisce anche la mamasan e devo dire che lei, anche se si spoglia parzialmente, mi tira uguale: si parte con BBJ partecipato ed è un bel godere, in quanto si alternano nel lavoro, mentre accenno un FK con la mamasan...dopo un circa 15 minuti rimango solo con la ragazza, mi gomma e si va di goduriosa pecorina. Dopo un po' concludo felicemente e mi rivesto, mentre socializzo un po' con le due ragazze.
Durata stimata dell'incontro: 25-30 minuti door to door.
Approvata.
 

Allegati

  • 5f4582a06f9647158fe5efcb8fd66b72.webp
    5f4582a06f9647158fe5efcb8fd66b72.webp
    29 KB · Visite: 9.648
Numero di telefono: 3312429444
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312429444 - Lucca: FOTO %VERO🟪🟨SUPER NUOVA RAGAZZA ORIENTALE __ PER FARTI GODERE OGNI DESIDERIO!!!SESSO ANCHE DI PIU SPECIALE🟩🟪
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio (Lucca)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Kuki o Koko
Nazionalità: cinese
Età: 30-35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo parecchio tempo mi decido a dedicare una giornata a questo hobby che ci accomuna.
Vista la mia passione per le orientali effettuo una ricerca sui vari annunci presenti nella area Viareggio e Versilia e dopo parecchie telefonate individuo l'annuncio che mi pare interessante e dopo l'appuntamento telefonico mi reco sul posto.
La ragazza esercita in una villetta sulla via Aurelia Sud in località Bicchio, appena fuori Viareggio. Il parcheggio è facile, lungo la via Aurelia, lontano da occhi indiscreti; semmai il pericolo è quello di farsi schiacciare dalle auto che sfrecciano sulla statale. La casa è piuttosto vecchia con il giardino in stato di abbandono ma l'interno è sufficientemente pulito ed ordinato senza odori.
Alla porta si presenta una signora che ha sicuramente più di 50 anni con trucco pesante e piena di rughe. Sto per voltare le spalle e darmela a gambe quando, accanto, appare una ragazza sui 35 anni abbastanza carina. Chiarito il concetto che è con quest'ultima che avrei avuto l'incontro decido di restare.
In camera mi propone, anziché i 50 pattuiti per telefono, 80 in duo con la vecchia. rifiuto ma di fronte alle sue insistenze ci accordiamo per 60 ma solo con lei.
Iniziate le danze e dopo la consueta pulizia con le salviettine, comincia con un Bj piuttosto soddisfacente nella quale la ragazza dimostra molto impegno. Passo poi al Daty e ad un 69 prolungato che sembra gradire molto.
Passo poi al trombo con le posizioni classiche senza eccessive acrobazie.
Direi che anche questa volta mi è andata bene, come al solito le ragazze cambiano piuttosto rapidamente ed è difficile capire se ad un incontro successivo ci troverei la solita o magari qualche cotrione...
saluti a tutta la comunità
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto