Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Lina

3337687157 Girl
Arrivata nuova amica fa tutto al naturale anche lato B mi puoi venire dentro o in bocca siamo in due amiche casa mia e piano terra ce comodo parcheggio mi trovo a Vicenza est Aperto 24 ore 157
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: descrizione si, foto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci, pompino scoperto, venuta in bocca, scopata
SERVIZI USUFRUITI: baci, pompino scoperto, venuta in bocca, scopata lato lato A e B
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Carina, viso cinese sul piatto, capelli neri alle spalle, occhi scuri, alta 1,55 cm. con qualche chilo e un filino di pancia, sedere sul piatto, seno 2/3^ naturale con capezzoli a chiodo, patata rasata.
ATTITUDINE: servizievole, partecipe, asseconda le richieste, non mette fretta.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: privacy ottima, parcheggio ampio e’ all’angolo con strada Ca’ Balbi, appartamento nel complesso residenziale attiguo, l’appartamento e’ situato al piano terra con ingresso dipendente, e’ di recente costruzione; per arrivarci si accede direttamente dal parcheggio si percorre il viottolo, l’appartamento si trova sulla destra, comunque Lina ti guida facilmente.
TELEFONO: 3337687157
LA MIA RECENSIONE: incontrata alla meta’ di gennaio.
Tra i tanti annunci su bakecaincontrii scelgo questo (tanto sono tutti simili), mi risponde una cinese gli chiedo dove si trova e cosa propone, mi dice bocca figa per cinquanta, che e’ brava, le chiedo com’e’ fisicamente e mi che ha 23 anni, e’ magra con 3^ di tette e poi per altre cose di andare a trovarla, decido di andarci.
Al mio arrivo Lina mi accoglie vestita normalmente e’ piccolina e avra’ 30 anni, viso discreto, il corpo ha qualche chilo, senza pancia.
Decido di rimanere e gli chiedo se fa il CIM, che mi conferma , mi dice che per cento fa tutto con calma anche il culo, mi accordo per 80, verso il dovuto, mi spoglio, vado in bagno a rinfrescarmi e Lina mi aiuta, poi si lava lei.
Ritorniamo in camera e iniziamo a coccolarci baciandoci alla francese, gioco con il suo seno e la patatina, la faccio inginocchiare e parte con il pompino discreto che mi godo tenendole la testa, ci sdraiamo e le chiedo di leccarmi il culo, poi ricambio (son tutto depilato), leccandogli figa e culo digitalizzandole la patata, continuiamo a leccarci mettendoci a 69, le chiedo di mettersi a pecorina e continuo a leccargli i buchi, poi mi gomma e inizio a stantuffarle la figa per bene affondando colpi veloci e lenti, le schiaffeggio il colo, sto per venire e mi fermo qualche momento dentro di lei, intanto le accarezzo la schiena baciandola e palpando le tette, Lina e’ sempre partecipe e mi asseconda, le dico che voglio il suo culo, si mette un po’ di crema e glielo infilo in culo, dopo piccola resistenza, il buchetto si allarga e inizio piano a pomparla aumentando sempre piu’ il ritmo, sento che gli piace, rimetto il cazzo in figa che lei accetta senza problemi cosi’ alterno piu’ volte tra due buchi, finche' sono gonfio, le dico di girarsi tolgo il preservativo e le vengo in bocca, trattiene tutto e va a sputare in bagno, ritorna in camera rimaniamo qualche minuto sdraiati, poi mi rivesto e la saluto.
Mi dice che la trovo sempre.
PRO: ottima mi ha assecondato in tutto, figa morbida, culo giusto per le mie dimensioni, l’ho sentito tutto.
CONTRO: parla poco italiano.