Centro Orientale Cinese 3450401329

Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
34
Località
Italia
Numero di telefono: 3450401329
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
LATO B Tutto pu essere fatto Pu andare a casa tua o in hotel ovunque tu voglia andare
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non lo so
Nazionalità: China
Età: 35 circa
Altezza: 162/164
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' fine maggio e mi imbatto in un numero di cinesi che non conossco così chiamo, mi risponde subito mi da l'indirizzo che non ho mai sentito.
E' un viale molto trafficato al di sopra della strada statale di Rimini, mi dico proviamo, confermo tra 10min. e parto.

Arrivato richiamo ma non risponde così mi faccio un giro, faccio trascorrere almeno 15min. e richiamo ma niente, aspetto ancora altri 15min. circa ma niente, così decido di andare via.

Dopo 15/20min. che mi sono dileguato, mi richiama e gli dico che io sono andato come promesso ma
non rispondeva, lei mi dice che NON HA SENTITO (e io faccio buon viso a cattivo gioco) e mi chiede di ritornare.
Così ritorno sul luogo, è vicino ad un bar ed è una casa indipendente ha 2 piani e 3 cancelli cosi la richiamo chiedendogli dove devo entrare ma lei sembra non capire cosa le sto chiedendo. Dopo diverse volte che le chiedo dove devo entrare, le dico guarda se non mi dici dove devo entrare e dove sei vado via...così magicamente vedo aprire una porta di colore bianco al piano terra e mi fa cenno di entrare con la mano.
Entro ed è tutto BUIO lei mi dice di non parlare e mi porta nella prima stanza a DX, le chiedo se ce qualcuno lei mi dice di no, ma io ho notato nella stanza di fianco la luce accesa. L'appartamento è vecchio con arredamento in legno di 50/60anni fa, mi chiede il regalo e mi dice di aspettare, mentre si dirige verso la stanza con la porta socchiusa e l'unica da dove proveniva una fessura di luce.
Torna e mi chiede di spogliarmi io le chiedo l'uso del bagno ma lei mi dice che lei è pulita e anche io...(io lo ero per davvero visto che ero appena docciato) insito ma niente da fare non ne vuole sapere, poi capirò il motivo.
Cosi mi dice di spogliarmi e di non fare rumore.
Lei è una Ragazza con i capelli neri lunghi lisci con un viso carino una terza di seno e con qualche chiletto in più rispetto la migliore forma ma non assolutamente grassa.

Di positivo cè solo il pompino dove è naturale e praticamente un gola profonda, cosa non facile nel mio caso, ma lei non fa nessun problema e lo fa di sua iniziativa senza che le avessi chiesto nulla, dopo un pò si passa al 69 ma vedo che lo soffre molto, si sposta, si alza, si dimena e cerca di evitarlo, così desisto e lei continua con il deep t. salivoso.
Poi si passa al trombo ma lei si lamenta per le dimensioni, cambio posizione ma lei continua a lamentarsi eppure sono sopra la media ma non sono mica Rocco...
Cosi capisco che mi tocca concentrarmi per finire.

Mi pulisce, ma io gli chiedo il bagno, questa volta acconsente e mi ci accompagna, il bagno è qualcosa di devastante, mai visto una cosa del genere in vita mia...
Cè 2/3 cm. d'acqua per terra, il bidet rotto che non si può usare, e lei mi dice di lavarmi al lavabo per le mani che sembra messo ancora peggio ma almeno esce l'acqua.
Al posto del rubinetto cè un cosa raffazzonata creata con alcuni tappi di plastica di collutorio bucati che fa da rubinetto da dove fuoriesce l'acqua ma mentre mi lavo sento il rumore dell'acqua che esce sotto il lavandino così guardo e vedo che il lavandino è privo di tubo, sotto cè un secchio che raccoglie l'acqua...mi devo sbrigare altrimenti esce fuori.
Mi asciugo, mi vesto velocemente e lei mi dice che rimane qualche altro giorno se voglio tornare, io mi dirigo alla porta...e dentro di me dico mai piu qui!!!
 

Allegati

  • 15636894 (1).jpg
    15636894 (1).jpg
    104,6 KB · Visite: 24.101
Alto