Numero di telefono: 3473083712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Verona: 😘Bovolone😘( Atenzione )😘 !!! nuova due ragazza orientale bellissima, hai bisogno di staccare dallo stress quotidiano ??
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bovolone (VR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Cinese
Nazionalità : Cinese
Età : 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao a tutti.
Prima rece da quando è cambiato il format di inserimento... speriamo di non fare cazzate...
Settimana scorsa in trasferta nella bassa veronese, avevo una discreta voglia già dal primo mattino.
Finisco verso l'ora di pranzo, ho diversa strada da fare per tornare e non volendo/potendo fare troppo tardi decido di soddisfare la voglia con qualcosa di low-cost.
Apro bakeca e cerco Bovolone. Prendo letteralmente il primo annuncio che esce, che riguarda una china. Chiamo, mi faccio dare la via e il navigatore mi dice 7 minuti... meno di così non credo fosse possibile... vado al volo.
E' un centro massaggi con tanto di vetrine e insegne, quindi non molto discreto. Tra l'altro è su una via grande e abbastanza trafficata. Per fortuna l'orario a ridosso della pausa pranzo mi aiuta.
Parcheggio un po' più in la lungo la strada e mi avvicino camminando al telefono con la centralinista che si rivela disponibile e mi fa trovare la porta aperta quando arrivo.
E' il classico centro massagg, con ingresso / reception e le varie stanze per i massaggi.
La tizia che mi riceve (e che risponde al telefono) credo sia la gestora (femminile di gestore...). Sarà sulla trentina, piccolina e direi carina. Per un attimo ho sperato che fosse lei a procedere con le danze, invece dopo avermi portato nella stanza e aver concordato l'obolo, chiama una collega (sono abbastanza sicuro di aver sentito almeno un'altra voce, quindi credo che ci siano più ragazze oltre alle 2 che ho visto io).
Avevo poco tempo e non volevo rischiare la missilata, quindi decido per solo BBJ. La china mi spara 50 ma dopo breve trattativa accetta 30. Da pollo non avevo i soldi giusti quindi ho lasciato 40 con la promessa che la collega si sarebbe dedicata bene.
La china deputata al servizio era sempre sulla trentina, sempre piccolina, comunque carina (non sarei tra le 2... forse un pochino meglio la prima).
Non mi spoglio nemmeno, abbasso solo pantaloni e mutande. Pulizia di rito con salviette e inizia il BBJ.
Le facio abbassare la maglietta per avere acesso al seno. Un po' cadente ma discreto, direi una seconda forse abbondante. Capezzoli belli dritti. Lei si dedica al bbj con la passione tipica delle china e complice la mia mano che guida i movimenti della sua testa, il clima si scalda in fretta.
Le chiedo anche di abbassare i pantaloni per poter accarezzare la passera. Trovo un fighino davvero liscio, con solo un piccolo ciuffetto sul davanti. Sarebbe stato da approfondire, ma il tempo era tiranno.
Tra qualche carezza alle tette e qualche altra alla passera, giudo i movimenti della sua testa fino alla venuta in bocca.
Poi solita pulizia con salviette, lavaggio mani, offerta di caramella e via per il ritorno in sede.
Il tutto è durato veramente poco, meno del tempo di scrivere la rece... ma devo dire che sono uscito comunque soddisfatto.