Escort Cinese 3494260366

🍓🍓 Figa stretta super !!!
🍓🍓Novità sexy ragazza appena arrivata , amante del pompino al naturale,, con mia lingua faro impazzire,,, leccata,,.tutte le posizione... massaggio .prostatico.
bellissima e speciale ** dolce ti faccio diventare duro nella mia bocca mentre te lo succhio tutto... la regina de piacere orale,..al naturale.. mi piace tantissimo fare sesso...il .petto.. faccio sesso in tutte le posizioni.. bacio con lingua.. e amo essere leccatami fa impazzire, godo divento troia per ricevere il tuo.. , si mi piace tanto farmi pecorina adoro il 69 al naturale sentire la tua lingua ... ,, 69, tutto....
🍓🍓fantasie.quando mi conoscerai saprai il vero significato del piacere in assoluto, dove le altre si fermano, io continuo.vieni a conoscermi., per godere insieme, ti aspetto !!!!
❤❤ fretta !!! ❤❤ tutti i giorni...❤❤ bacii ..
💖💗💖💗💖💗0366💖💗
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
196
Numero di telefono: 3494260366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3494260366 - New ragazza orientale dolce 22 anni Escort Sacile | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Cinese
Nazionalità: Cina
Età: 35
Altezza: <160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con B, 50 senza
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esperienza non buona.
Mi era venuta voglia di un massaggio e di un lato oscuro, così mi rivolgo alle discipline orientali.
Contratto per telefono e mi dice fale tutto, ci mettiamo d'accoldo. 100 eulo completo

Ma forse intendeva il massaggio completo, non il lato dove non batte il sole.
Infatti entro e, quando chiedo nuovamente rassicurazioni alla signorina cui mi introduce la mama-san, questa nega il consenso.
Capisco che non ce n'è e non insisto, per cui lascio il minimo sindacale per un massaggio (maluccio) e un po' di lavoro di mano e di bocca prima di finire rapidamente nel gommino tra le sue gambe.
La tipa per altro non era malissimo (ma nemmeno una bellezza). Le puppe una seconda onesta e il solito didietro poco pronunciato.
Esperienza nel complesso deludente.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-07 102835.png
    Screenshot 2023-07-07 102835.png
    185,8 KB · Visite: 30.239
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto