INSERZIONISTA: lucy, jaja, (e lisa) mi pare
💘 - LECCARE... PRENDERE IL TUO BEL CAZZO PIENO... PRENDERLO TUTTO FINO IN GOLA....FINO ALLA FINE, CON SBORRATA LIBERA SUL SENO , SUL VISO ... 💘 - IRRESISTIBILE POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO AL…
escorthub.info
CITTA': vicenza
NAZIONALITA': cinesi (o comunque orientali)
ETA': in ordine, 28, 19 e non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: triangolo con lucy e jaja, tutto senza rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti (ben oltre gli offerti....leggete)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (ma poi lasciato mancia di 10)
DURATA DELL'INCONTRO: forse anche oltre 50'-55'
DESCRIZIONE FISICA: lucy classica cinese con un po piu tette,non figa, presentabile, simpaticissima....jaja giovane si, un po di tette pure lei, capelli ondulati medi ma tracagnotta con cuscinetti ai fianchi, potrebbe valorizzarsi un po....lisa mamasan piccola ma forse la migliore (vista dalla cinta in su)
ATTITUDINE: dire servizievoli e prestazionali stavolta è riduttivo...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3664408468
fonti dell'intelligence locale mi avevano girato un po di info laddove avrei trovato orientale conforto e un po di minima soddisfazione alla vista....purtroppo uno era un centro massaggi poco fuori città ed io sono piuttosto restio a quel genere di luoghi costantemente osservati dalle fdo, specie se leggi che nel medesimo paesello ne fu chiuso uno mesi or sono! l'interlocutrice fa capire che si puo arrivare a prestazioni complete bypassando il massaggio (ma spesso attirano cosi e, leggo, ci si ferma a mano e bocca) ma occorre parlare in loco.....passo, vedo, ci penso, ma forse anche un imprevista (per me) biciclettata paesana che rende non proprio tranquilla la zona, pur periferica, decido di proseguire per viale camisano.
Scelta optata dopo aver accantonato gg prima luoghi gia frequentati (e, forse tranne uno, qui raccontati molto tempo addietro) causa uno doppietta mancata dopo essere arrivato (richiamato, l'amica era andata via....vabbè), l'altro idem causa troppa diversità estetica tra le 2 (c'è una mamasan stanziale che purtroppo è al limite....) e l'ultimo....perche non ho piu trovato il riferimento!!!
arrivo quindi sotto questo palazzone moderno, molto ben curato dentro e fuori e salgo....
come spesso accade i canoni estetici tra persone differenti (in questo caso tra me e i membri dell'intelligence) possono essere discordi, che poi quando i soggetti sono orientali la forbice puo anche allargarsi.
mi apre lucy, come le altre in mascherina (io pure) e....capelli arruffati, ondulati che poi legherà, viso grande che poi brutto non è, scollatura che evidenzia tette presenti (che presenteranno un aureola scura e ampia, non cinesissima, se vogliamo, con forma meno affascinante rispetto al decolletè), taglia m, non una skinny cinese.
passaggio in bagno, igienizzante disponibile per mani,poi arriva la mamasan lisa.....vestito da ristorante cinese, pallida in viso e sguardo molto austero incazzoso neanche fosse pronta ad una seduta umiliativa....minuta, parla bene l'italiano, scoprirò essere qui da quasi un decennio....smascherata e semi denudata vedrò essere non male dopo l'impatto da "fa el brao co le tose damme i schei e ocio che mordo!".
non vedendo altre, chiedo se è lei l'ipotenusa a completamento del triangolo, ma lei mi abbaia un no e, abbaiandole, fa arrivare jaja....scollatura stile lucy, pure lei una seconda che si mostrerà leggermente migliore, visetto giovane ma che andrebbe maggiormente valorizzato, piccina di altezza (piu della mamasan che è poco piu di un soldo di cacio, meno dell'altra), purtroppo mostra dei cuscinetti doppi ai fianchi....usare la figura dell'omino michelin è esagerato, e non di poco, ma serve a rendere l'idea che oltre al fianco largo c'è pure un salvagente imprevisto, tanto piu che non siamo al mare.
riassunto, lisa 6/7, lucy 6-, jaja 5+....diciamo che mi aspettavo altro, ma basta per non girare i tacchi....e farò bene
inizia il match, a porte chiuse....normale....e meno male! peccato che le porte chiuse non contengano una soave aria condizionata....c'è solo un ventilatore.....e servirà a poco.
l'arbitro lisa da il via e....va via...come van via le maschere e al 1^ di gioco ci troviamo in piedi ad osservarci, iniziando giochetti tattili riempiendo a turno le bocche frullando le lingue. si nota una maggior intraprendenza di lucy, che sorride tantissimo, una solarità che resterà costante e sarà pari alla sua intraprendenza....piu timida e in fase difensiva jaja, che comunque cerca di osservare i movimenti della compagna dandole efficace assistenza.
Saremo circa al 4^ minuto quando jaja si distende sul campo di gioco e mi bea di ogni leccata possibile dalla bocca fin giu, giu giu,,,,li....e poi giu giu giu fintanto che il mio deretano trova appiglio al letto....timida si, forse, ma non le ho chiesto nulla, non le ho imposto schemi tattici e questo le da piacere di svariare dappertutto con profitto....perfino in affondo talmente deep che per 2-3 volte la sua gola si irrita....ma non demorde....nel mentre è lucy a posizionarsi sulla fascia destra dove posso goderne ogni leccamento su di lei, piu ravanamenti sia in rai1 che rai2....tra l'altro molto sensibile sul clito, laddove li se la ride un po meno e la sento un po piu respirare affannata alla mia offensiva.
Attorno all 11^, mentre jaja imperterrita si occupa di lustrare con la sua dedizione il territorio di sua competenza, inizio un deciso contrattacco a lucy iniziando a fare linguacce al suo schermo di rai1 (non rasato, ma curato abbastanza.....jaja invece molto hairy.....i giardinieri hanno usato 2 pesi e 2 misure....) fintanto che cede e arriva il mio gol.....resta il dubbio che la palla abbia oltrepassato la linea, ma non c'è il var.....forse no, ma di certo un po se l'è fatta sotto....(e sopra di me)!!!!
Il primo terzo di partita se n'è ampiamente andato e cambio i ruoli....il risultato di lucy è altrettanto notevole, mentre l'erba alta frena i miei tentativi di segnare anche a jaja, che comunque presso allo stesso modo dedicato a lucy (fk, tette ed entrambi i canali).
Al 23^ inizio la mia offensiva e tocca a jaja subire i miei attacchi....gambe in spalla dopo una missione che permettesse un approccio piu amorevole dedicato a fk e tette, e via per una decina di minuti in cui nel frattempo vengo affiancato nella mia azione da lucy che mi dedica tutto cio che c'è dal petto in su. A un certo punto le chiedo di schierarsi con me e di attaccare la sua amica con fk e succhiandole i capezzoli.....non capisce....ma poi siiii che capisce (avevo gia pronto il cartellino giallo....), se la ride, sembra impacciata, gioca in stile toccata e fuga con l'amica, ma poi la convinco a non fuggire....jaja si difende in maniera un po da "ma che cazzo fa sta qua? mi attacca? ma non eravamo in squadra assieme?", ma solo mentalmente....fisicamente subisce e non si scompone.....
Il caldo si fa sentire e quindi mi impongo il previsto time out come da prassi lega calcio e raggiungo le lingue di entrambe nei fk, e quella di lucy sui capezzoli di jaja.....piu che dissetante, la trasferta a lesbo l'ho da sempre immaginata, ma non l'avevo prevista ad inizio partita....e pare che dopo l'imbarazzo iniziale, questa variazione non sia dispiaciuta specie a lucy.....lecca quelle tette come se fosse davvero una lesbica.
Ricambiata la disposizione, ripartiamo proprio cosi....cioè continuiamo a dissetarci....e vedo che nemmeno jaja è così timida come sembrava....è sicuramente piu copiante che di iniziativa, ma chi copia bene alla fine qualcosa ottiene.....che pure lei pare lesbica!! nel tornare in campio ci rifrulliamo un tris di fk.....aliti buoni, non l'avevo detto....con l'oriente non è scontato!
Siamo al 40^ circa e ora è lucy a subire le mie offensive.....un po sterili: il caldo mi sta sfiancando, lei è molto bagnata e non di sudore, in piu la sua porta d'accesso mi risulta (almeno in quella posizione) quasi piu grande di una porta di calcio....tipo porta di rugby....ma a me piace il calcio e un po di mancate sensazioni iniziano ad affiorare. Proseguo un po, ma poi il sudore inizia a colare e penso al finale del tempo.....sgommo disteso, io in mezzo e loro sulle fasce, io ravano e loro cercano di fare il gol che nemmeno il var puo annullare.....leccano insieme toccandosi le lingue, poi inizia l'attacco di una sempre col supporto dell'altra.....ma incredibilmente il risultato non si sblocca.....nonostante una settimana senza gol di alcun tipo, non c'è verso....ma capisco che sono a pezzi e decreto io la fine delle danze.
l'unico particolare che mi rimane da risolvere (venuta a parte) è che a quel punto jaja va via (dopo visita di mamasan)....c'è un cliente....arrivato ora o in attesa della mia fine? non avessi finito, sarebbe andata via lo stesso? il cliente attendeva giu o in altra stanza? giusto porsi queste domande per un fatto di correttezza.....ma effettivamente avevo dato io il fischio finale....
ci alziamo, io e lucy, lei vuole terminare il 1^ tempo....fallo di mano (in mano, sarebbe piu preciso...), lo abbocca (al fallo...), mi ridistendo, cambiamo ovviamente le gomme dopo il pit stop, mi sale su, io ravano il culo nello spingere....mi piace culo, mi dice....????....facciamo un po????.....ride.....noooo.....io, poco poco? e poco dopo, belando, me lo pone.....fare piano....un po di gel, ma non entra, le faccio male. si mette a mission, alza le gambe e, finalmente, entro....soffre,e si vede, io faccio piano per cercare di godermi questo extra time (e non solo) inaspettato e nel conto....
Posizione che però mi sta ammazzando di fatica e sudore, cosi riproviamo a capretta e piano piano....e da dietro, siamo ormai ben oltre il tempo di recupero, mi arriva mamasan lisa.....immagino a dare lo stop (comunque credo che avessero chiuso bottega....sere prima alle 2340 mi han dato picche perche c'era uno e finito lui smettevano....li si era oltre mezzanotte, ormai) e invece, trattasi di sostituzione!!!!....si abbassa il vestito fino alla cintura, giu il reggiseno....si mette dietro e con una mano mi accarezza i gioelli, con l'altra tiene un asciugamano ad asciugare il sudore....poi si affianca, fk, tette (molto belle, piccole ma tonicissime....eppure lei, con un sorriso in piu, non male...anzi) e appena coglie che l'azione è pericolosa e che il gol stavolta non si puo sbagliare, torna dietro a toccarmi/leccarmi ed io esplodo nel culetto di lucy
GOOOOOLLLLLLLL......non so se era il 50^, 55^....forse eravamo piu vicini all'ora
Mi offre la doccia, ma la fretta mi fa optare per una sciacquata accurata sul lavandino.....mi rivesto, mostro le mie tasche vuote se non con 10 euro....che do, ringraziandole....mamasan sorpresa e sorridentissima....poi non mi ricordo come, nel parlare che non sarà una visita una tantum, chiedo se lei lavora....dapprima capisco "io piu furba", intendendo "faccio lavorare loro, io mi becco i schei".....nel ribadirle "ah, si tu piu furba" sorridendo, lei si avvicina e mi sussurra "no, io piu porno!!".....ride...io pure....forse pensando a una verifica??? boh...la bacio, le scendo la spallina e le bacio le tette delicatamente. mi complimento con lucy....jaja è impegnata....il mio pornazzo triangolare con sorprese lesbo, canali imprevisti e sostituzione di giocatrice finisce qui......non sarà solo questo, ma dopo un paio di attività sportive il gg prima e quest ora a cui non ero piu abituato da tempo (e il gran caldo in generale e pure del loft....loft ordinato, bagno pulito) ieri sera ho dovuto concedermi una risparmiosa (non solo economicamente, ma soprattutto fisicamente) attività orale veronese (lei gia recensita) a fronte di un paio di impegnative otr vicentine (una recensita, l'altra sarebbe nuova....vediamo...)....segni della vecchiaia che avanza, nonostante proprio vecchio vecchio io non sia....
ma come cantava la concittadina Cinquetti....non ho l'età, non ho l'età, per scop....ehm...amarti....non ho l'età
Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia