NOME INSERZIONISTA: Koreana splendida
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE:36648614xx 38017946xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio mi reco in loco e la chiamo: disponibilità immediata. La ragazza riceve nella stessa via di Serena in un condominio. Appena entrato noto che mi riceve in pigiama e di viso non mi convince granché però decido di restare. Si spoglia e le cose vanno meglio: è magra ma è ben proporzionata. Mi accomodo sul letto e lei inizia con un bbj molto ben fatto,salivoso e profondo:è valsa la pena di restare. Dopo essermi goduto a sufficienza il primo atto decido di farmi incappucciare e passo a rai1. Un paio di posizioni per qualche minuto e poi decido di gustarmi ancora le sue doti di bocca fino alla capitolazione finale. Mi rivesto, la saluto e vado via.
Una buona esperienza che credo ripeterò anche se non a breve.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE:36648614xx 38017946xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio mi reco in loco e la chiamo: disponibilità immediata. La ragazza riceve nella stessa via di Serena in un condominio. Appena entrato noto che mi riceve in pigiama e di viso non mi convince granché però decido di restare. Si spoglia e le cose vanno meglio: è magra ma è ben proporzionata. Mi accomodo sul letto e lei inizia con un bbj molto ben fatto,salivoso e profondo:è valsa la pena di restare. Dopo essermi goduto a sufficienza il primo atto decido di farmi incappucciare e passo a rai1. Un paio di posizioni per qualche minuto e poi decido di gustarmi ancora le sue doti di bocca fino alla capitolazione finale. Mi rivesto, la saluto e vado via.
Una buona esperienza che credo ripeterò anche se non a breve.