Escort Cinese 3667071270

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
53
Reaction score
37
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3667071270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sconosciuto
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio chiamo il numero che avevo già adocchiato.

Risponde una signora che mi indica il luogo. Via Vittorio Veneto a San Bonifacio, la via è una piccola strada chiusa con un parcheggio, proprio a fianco alla strada del Cinema (per chi conosce la zona).

La voce non sembra affatto giovanile, ma provo, al limite alzo i tacchi a velocità luce.

Arrivo, richiamo e mi indica il civico. Palazzina vecchiotta con diversi appartamenti, quello "mio" è al piano terra, un paio di scalo e ci sono. Non c'è traffico strada buia, privacy buona.

Entro e mi accoglie una signora sui 40 (o più), e mi fa accomodare. Appartamento vissuto ma ordinato e pulito.

Arriva l'amica, che è pure peggio della Mamasan, bassa, tonda e brutta di viso. Alche dico no e faccio per andare, insistono, lei brava, ma ci vuole coraggio per farsi una così, e io non ne ho.

Al mio secondo no, mi fanno cenno di aspettare, e urlano qualcosa in cinese verso la cucina. Arriva una ragazza (il viso è decisamente giovane) dire 30 forse meno.

Bel viso, sorridente, non bellissima, ha qualche chilo in più ma sembra decisamente appetibile.
Concordo 50 per mezzora.

Le due "anziane" se ne vanno e chiudono la porta. Lei un po' timida nel fare, si spoglia. Non è il massimo, una bella terza di seno un po' cadente e pancetta, ma nulla di esagerato, mi attizza.
Ci accomodiamo nel letto (sopra ad un lenzuola che già era lì), pulizia con salviette e via.

Si struscia un po', bacio stampato uno e nulla di più. Lecca e bacia quale e la, e poi parte con il fratellino. Non è esperta e si vede, ma si impegna. Le prendo i seni e giù di spagnola.

Mi veste e partiamo con lei sopra, strettina la sotto, e io non è che sia uno dotato, faccio piano finché non lo infilo tutto a poi detto il ritmo. Qualche mugugnio, la abbraccio a me con il suo seno contro il mio torace, lei evita il contatto faccia a faccia e poggia la stessa sulla mia spalla. E aumento lo stantuffo.

Giro a pecos e termino. Chiedo COB ma dice di no. Quindi svuoto nel gommino con le ultime spinte.
Pulizia finale, un po' di massaggio. Mi vesto e via. Guardo l'orologio, 35 minuti Door to Door.

Ambiente non il massimo ma pulito e privacy buona come detto.

Alla fine ero di passaggio e non mi andava di tornare a casa a mani vuote. Ma credo tornerò, le due vecchie erano improponibili, la ragazza accettabile per una cinese. Ma c'è di meglio.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    80,4 KB · Visite: 41.616
Numero di telefono: 3667071270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3667071270 - Verona: 🍓🍓 Ragazza orientale sexy 🍓 servizio completo 🍓(squirting-gola profonda-pompino al naturale-venuta in bocca)
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Bonifacio - Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Orientale
Nazionalità: Cinese
Età: 45
Altezza: 150
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Mi trovavo a Verona per lavoro e avevo del tempo libero, ho trovato il numero nei soliti siti e subito mi sono incuriosito in quanto le foto erano di una ragazza asiatica molto giovane e molto bella. Inutile dirlo, le foto erano false come sempre negli annunci di ragazze cinesi. Dopo aver concordato l'incontro al telefono mi reco sul posto, la casa di appuntamenti si trova in via Vittorio Veneto in centro a San Bonifacio, ho trovato parcheggio quasi davanti al piccolo condominio ma zero privacy. Prima nota negativa: il locale è vecchio e non è molto pulito, muffa sui muri e si sente forte l'odore del cibo cinese che hanno appena cucinato, odore che mi resterà sui vestiti. Avevo concordato 50 per 30 minuti, la ragazza non era bella, magra sui 45 anni, seno piccolo e sedere quasi piatto. Inizia subito con un BJ scoperto ma poco dopo la fermo o finiva tutto i 5 minuti. Metto il preservativo e le chiedo di mettersi alla pecorina e inizio. Dopo qualche minuto sento che sono in dirittura d'arrivo allora tolgo il preservativo e gli chiedo di concludere con BJ scoperto e lei conclude. L'esperienza non è da buttare via ma di sicuro non ritorno, cercare altrove che c'è di meglio.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto